Sporting Barra,colpo tra i pali :tesserato un ex Frattese e Nola

Giornata di ufficialità in casa rossoblù col direttore sportivo Roberto Guadagnuolo che chiude un altro importante colpo in entrata.
Lo Sporting Barra è lieto di annunciare a tutti i siti ed organi d’informazione l’avvenuto ingaggio per la stagione sportiva 2020-2021 dell’estremo difensore Vincenzo Avino.
Un giocatore esperto fattosi apprezzare nella sua lunga carriera per le grandi doti umane e professionali. Considerato tra i portieri più apprezzati della Campania, il suo è un curriculum di tutto rispetto, avendo indossato tra le tante società, casacche come quelle di Grotta, Volla, Frattese e una lunga militanza nel Nola.
Alla corte dei lupi arriva dunque, un grande portiere di talento ed esperienza.
“Ringrazio la società, il mister e lo staff per avermi dato fiducia: spero di ripagarla in campo nel migliore dei modi, promettendo il 100% ogni qualvolta che verrò chiamato in causa.” Sono le prime parole del neo acquisto.
Benvenuto Vincenzo nella famiglia rossoblù!
Uniti per un grande obiettivo
UFFICIO STAMPA SPORTING BARRA

Sporting Barra
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓