Sporting Domicella, preso anche l’esterno De Cristofaro

Saverio De Cristofaro approda allo Asd Sporting Domicella dopo una stagione all’ASD Rione Fellino Progetto 11. L’instancabile esterno ciccianese ritrova Mister Luigi Caruso che lo aveva avuto alle sue dipendenze al Real Nola, al Cral Nola e all’Atletico Gigli.
Ecco le sue parole: “Quest’anno ho scelto lo Sporting Domicella perché in primis è una società molto seria proprio come piace a me, con un presidente che ci tiene molto alla squadre e di conseguenza ambisce ad ottimi risultati e tutto ciò per un calciatore è fondamentale, perché ti stimola e allo stesso tempo ti fa sentire a tuo agio, poi un altro motivo di questa mia scelta è nato sapendo che ad allenare questo grande gruppo c’era mister Luigi Caruso che per me oltre ad essere un ottimo coach è una persona squisita e umile e soprattutto seria e di persone così oggi giorno se ne trovano ben poche. In poche parole posso dire che quest’anno conoscendo già un po l’organico della squadra che è molto forte, con l’aggiunta dei nuovi innesti che la società ha fatto possiamo toglierci belle soddisfazioni. Il mio obiettivo di quest anno e di vincere ogni partita poi alla fine del campionato si tirano le somme. Forza Sporting Domicella!
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓