
La squadra di casa è a quota 8 punti in classifica, frutto di 2 vittorie e 2 pareggi che la collocano a ridosso delle prime. Infatti gli ospiti viaggiano di poco sopra con 10 punti occupando la quarta posizione e sono reduci dal successo sulla Real Martinese. Grande entusiasmo allora in casa Acerrana, ma la squadra luscianese, dopo il buon pareggio di Teano vuole continuare a fare punti salvezza. Sarà una partita tutta da seguire con il pronostico favorevole agli ospiti ma nel calcio tutto è possibile.
“Sabato scenderemo in campo con impressa nella memoria la partita di Teano: credo che sia da esempio a tutti gli amanti del calcio anche se c’è rimasta un pò sul groppone a tutti. Era il nostro esordio contro una delle formazioni pìù importanti del campionato ed eravamo partiti bene. Poi ci siamo fatti recuperare e l’abbiamo pareggiata. L’Acerrana arriva da una bella vittoria ottenuta contro la Martinese e sicuramente sentiranno molta più fiducia nel portare a casa i tre punti. Anche noi arriviamo con più esperienza sulle spalle, consapevoli che per fare bene in prima categoria bisogna giocare con un’intensità alta per tutta la partita. Dobbiamo usare intensità e aggressività per tutta la partita per compensare la nostra inesperienza in questo campionato… .”Intanto lo Sporting Lusciano inizia a far parlare di se essendo la squadra più prolifica del campionato.“Le cifre sono importanti sicuramente, continua il Ds Avv. Turco, ma contano di più le vittorie. Affrontiamo questa partita con la consapevolezza che dobbiamo cercare di vincere in ogni modo. Sfruttiamo il fattore campo, e poi andremo a giocare un altra battaglia a Mondragone: anche questo è parte del percorso di crescita della squadra, bisogna abituarsi a questi ritmi, alla fatica, e farsi sempre trovare pronti mentalmente. Questo è il passaggio obbligatorio per costruire una mentalità vincente…”.
UFFICIO STAMPA SPORTING LUSCIANO
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


