Lo Sporting Pontecagnano annuncia lo staff tecnico per la stagione sportiva 2021/2022 che affiancherà il riconfermato Enzo Fusco alla guida dei fulmini.
Torna a casa l’ex capitano e bandiera storica Andrea Petolicchio, uno dei fondatori della società nel 2014: ricoprirà il ruolo di vice-allenatore. Riconfermato il preparatore atletico prof. Donato Cataldo ed il fisioterapista Giuseppe Terralavoro.
“E’ un piacere poter continuare il percorso avviato con lo Sporting Pontecagnano dopo la sosta forzata a causa della pandemia. La società mi ha fortemente convinto ed entusiasmato per ripartire con la stessa voglia di sempre. Ringrazio tutti per la fiducia rinnovatami e sono convinto che piano piano torneremo a parlare di calcio giocato come prima. Allestiremo una squadra giovane e competitiva per onorare i colori dello Sporting Pontecagnano. Darò il massimo e sono contento che possa condividere questa nuova stagione con una bandiera di questa società come Andrea Petolicchio e con il mio collaboratore e grande amico Donato. Insieme per vincere. Forza Sporting!”.
Emozionato di tornare di nuovo “a casa” Andrea Pellegrino, ex capitano della prima storica promozione nel campionato di Terza Categoria ed oggi in veste di allenatore. “Sono onorato di ritornare a far parte della famiglia Sporting, in una nuova veste ma con lo stesso spirito ed entusiasmo di quando indossavo la maglia e la fascia di Capitano, consapevole di affrontare una nuova sfida che sarà sicuramente non facile, ma d’altronde quando nel 2014 è nato lo Sporting anche allora non era facile, eppure abbiamo raggiunto grandi risultati. Sono qui per mettermi di nuovo in gioco con questi colori e di trasmettere il carattere Sporting nello spogliatoio. Con mister Fusco e la società siamo a lavoro per la rosa, daremo spazio ai giovani e continueremo a portare in alto il nome dello Sporting Pontecagnano!”.COMUNICATO SPORTING PONTECAGNANO