Sporting Pontecagnano, preso un centrocampista ex Salernum Baronissi e Santa Cecilia

Promozione Campania Girone D Promozione Campania

La Società A.S.D. Sporting Pontecagnano è lieta di comunicare a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Nicholas Minguzzi.

Il centrocampista classe ’88 ha disputato negli ultimi anni ottimi campionati di Promozione con il Salernum Baronissi e con il Santa Cecilia con il quale ha vinto un campionato di Prima Categoria.

Duttile tatticamente, mister Parisi potrà contare sull’ex Battipagliese per il centrocampo granata e rinforzare la mediana granata.

“Lo Sporting mi ha impressionato nella scorsa stagione ed era una delle squadre candidate ai play-off poi sfumati per un soffio. So bene che la società vuole puntare in alto, migliorandosi, e sono contento che abbiano puntato su di me. Mi piace fare gol, svariare nei vari reparti del centrocampo dando così maggiori soluzioni al mister. Il campionato di Promozione è lungo e difficile, attenzione alle sorprese: noi siamo una squadra che si sta rinforzando bene con acquisti mirati e sono sicuro che ci saremo anche noi tra le prime a lottare per qualcosa di grande” ha commentato Minguzzi.

Il Presidente Sergio Mignoli augura a Nicholas una buona stagione ricca di successi.
UFFICIO STAMPA SPORTING PONTECAGNANO

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio