La Società A.S.D. Sporting Pontecagnano rende noto di aver riconfermato per un’altra stagione il calciatore Diego Erra.
Cresciuto nella scuola calcio Sporting Club Picentia, il centrocampista classe 2001 ha sin da subito conquistato un posto in Prima Squadra dimostrando abnegazione e ottime potenzialità con la formazione Juniores indossando la fascia di capitano per due stagioni consecutive raggiungendo anche i play-off di categoria.
Una riconferma che testimonia la volontà della società di voler continuare il percorso di crescita dei giovani in ottica futura.
Erra si candida ad essere una pedina inamovibile del centrocampo a disposizione di mister Enzo Fusco pronto ad iniziare la terza stagione consecutiva con la maglia dei fulmini.
“Ho manifestato subito al Presidente e a tutta la società la voglia di continuare con questo gruppo e di incidere per dimostrare le mie potenzialità. Spero di poter dare il mio apporto al progetto Sporting anche quest’anno non dimenticando i sacrifici fatti in questi due anni. Sono contento della rosa che si sta allestendo e della volontà di puntare sui giovani. Cercherò di farmi trovare sempre pronto”. UFFICIO STAMPA SPORTING PONTECAGNANO