una timida reazione con Di Giacomo, murato da Angona, e Angelo Mazza che non inquadra la porta di testa. Meglio la Sanseverinese che corre con Jallow e il neo entrato Coulibaly. Altra rete annullata, in fuorigioco, per Tolino tra le proteste dei tifosi. Lo stesso Tolino che più tardi impegna in uscita bassa l’attento Mazza. Il Pontecagnano tenta gli ultimi assalti ma Cassetta è impreciso e D’Aiutolo, subentrato al posto di Ciliberti, non incide. La Sanseverinese, così, attende solo il triplice fischio dell’arbitro. Finisce 1 a 0 per i padroni di casa: il 18 settembre il ritorno a Pontecagnano. Sabato, invece, l’inizio del campionato di Promozione. La preparazione atletica continuerà tutta la settimana che precede la prima in casa.
TABELLINO:
SANSEVERINESE: Sica, Capuano, Di Giacomo M., Castaldo ((’01); 33’ st Pacifico)), Angona, Siglioccolo (’02), Pecoraro ((’01); ‘14’ st Coulibaly)), Idelbrante, Jallow, De Matteo (‘43’ st Romano), Tolino (38’st Adduono). A disp: Giarletta, Grassadonia (’00), Castiello (’00), Manzi (’00), Romano (’01), Pacifico (’00), Adduono, Coulibaly (’01), Talamo (’01). Allenatore: Romano.
SPORTING PONTECAGNANO: Mazza Al., Piscitelli (’01), Tincau (’01), Minguzzi, Della Monica, Mazza An., Savastano ((’01); ‘31’pt Ciliberti (’02); D’Aiutolo (’01)), D’Andria G. (20’ st D’Andria P.), Di Giacomo R. (39’ st Liguori), Pecora, Cassetta. A disp: Trapani, Liguori, D’Amato (’01), Vivone (’01), Siniscalchi (’02), De Vivo (’02), D’Andria P., D’Aiutolo (’01). Allenatore: Parisi.
ARBITRO: Sig. Francesco Vitalli Diomaiuta (sez. Salerno);
ASSISTENTI: Sig. Luigi Pisani (sez. Nocera Inf.), Sig. Vincenzo Esposito (sez. Nocera Inf.).
RETI: rig. 10’ st De Matteo (SS)
NOTE. Ammoniti: Di Giacomo M., Pecoraro, Jallow, Tolino, Coulibaly (SS); D’Andria G., Pecora (SP) Spettatori: circa 150.