Sporting Pontecagnano, si separano le strade con il tecnico Erra

La Società A.S.D. Sporting Pontecagnano comunica che il Sig. Raffaele Erra non è più l’allenatore della Prima Squadra. La decisione è stata presa di comune accordo e le motivazioni sono state chiarite dallo stesso tecnico, autore di due promozioni con la maglia dei fulmini, che all’house organ granata ha salutato dirigenti, calciatori e tifosi:
“Dopo anni saluto lo Sporting che per me non è solo una squadra ma è una seconda famiglia. Non dimenticherò mai la prima volta allo stadio comunale per dirigere un allenamento, l’inesperienza e la grande voglia che avevo all’epoca. Voglio ringraziare Angelo Mazza e Mario Controne che prima di essere stati per anni al mio fianco sono dei miei grandissimi amici. Con loro ho condiviso gioie e dolori ed un sogno che oggi è una realtà. È stata un’avventura bellissima, con tante vittorie ma nelle sconfitte ho saputo cogliere il meglio di questa avventura. Ringrazio il presidente Mignoli che ci ha permesso di dar lustro a questa compagine negli ultimi anni. Lascio con l’amaro in bocca perché la pandemia ha condizionato il campionato, sono convinto che avremmo conquistato i play-off e i miei ragazzi avrebbero regalato il salto di categoria alla città di Pontecagnano Faiano. Sarò sempre il primo tifoso dello Sporting, saluto tutti con grande affetto: dai dirigenti, ai calciatori che hanno condiviso con me questi quattro anni e tutti i tifosi che ci hanno seguito sia in casa che in trasferta. Un abbraccio sincero. Forza Sporting!”.
La Società ringrazia mister Erra per la professionalità dimostrata augurando di raggiungere importanti traguardi sportivi e le migliori fortune.
UFFICIO STAMPA SPORTING PONTECAGNANO – ph Fulvio Cosenza

Sporting Pontecagnano
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓