Alfonso, per gli amici “Orso”, vanta diverse esperienze in categorie superiori e campionati di vertice con Gelbison, Real Trentinara, Valdiano, Calpazio e Real Pontecagnano.
Guiderà, dall’alto della sua prestanza fisica, la retroguardia granata trasferendo la determinazione e l’esperienza di sempre ai suoi compagni.
Contestualmente, questa mattina i difensori Angelo Mazza (’85) e Giovanni Ceresoli (’00) hanno immortalato l’inizio della stagione 2019/2020 che li vedrà protagonisti ancora con la maglia dello Sporting Pontecagnano.
Riduttiva la presentazione del Capitano Mazza, leader dentro e fuori dal campo, al quale la Società, nella persona del Presidente Sergio Mignoli, augura un’altra stagione ricca di successi.
Il giovane Ceresoli rappresenta la base dalla quale costruire lo Sporting del domani. L’infortunio ha interrotto una prima parte di stagione positiva ma il brutto periodo è ormai alle spalle. L’ex scuola US Faiano è pronto per riprendersi il suo posto tra i centrali di difesa. UFFICIO STAMPA SPORTING PONTECAGNANO