La gara parte subito in salita per i nolani che già dopo tre minuti sono sotto di una rete; lazzetta su punizione beffa Napolitano e porta in vantaggio i granata del presidente Abete. Il Nola gioca bene e sfiora più volte il gol del pareggio con la Mariglianese che riesce comunque a difendersi con ordine ed a ripartire in contropiede giocando prevalentemente di rimessa. Gli sforzi dei ragazzi di mister Esposito però non si concretizzano ed è anche la sfortuna ad accompagnare i bianconeri quando Piga a botta sicura coglie la traversa piena con uno stacco di testa in area. A questo punto la stanchezza si fa sentire e gli ospiti allo scadere trovano il gol del raddoppio con il neo entrato lumiero che sfrutta un contropiede e supera Napolitano con un tiro preciso fissando il risultato sullo 0-2.
S.S. NOLA 1925: Napolitano, Di Bella (35’st Ottieri), Di Girolamo, D’Apuzzo (al 24’st De Simone V.), Grandi, De Simone A., Lanzaro (al 10’st Porto), Della Volpe, Piga, Liberti, Marotta. A DISPOSIZIONE: Esposito, Piscitelli, Arentino, Buglione, Piscitelli. ALLENATORE: Esposito Carmine
MARIGLIANESE: Giugliano, Avviso, Cervo, Rea, Esposito, Credentino, Marta, Massimo, Napolitano, Iazzetta, Coppola (al 25’st Lumiero). A DISPOSIZIONE: Romano, Allocca, Zaccaria, Santaniello, Sannino, Caccia. ALLENATORE: Nardone.
Marcatori: 3’ Iazzetta, 90’ Lumiero.
Arbitro: Caso di Torre Annunziata
Ufficio Stampa SS Nola 1925