SSCD Frattese, mister Chiaiese: “Domenica ci aspetta una partita molto importante. Affronteremo la gara con i piedi per terra, con la massima umiltà”

Serie D Girone H Serie D

FRATTAMAGGIORE. Meno di quarantotto ore alla trasferta contro il Nardò. Una partita complicata, due squadre in cerca di punti per dare ossigeno a una classifica che rischia pericolosamente di proiettarsi verso il basso. Umiltà e piedi per terra, questa la ricetta dell’allenatore Giovanni Chiaiese (nella foto ndr.): “Domenica ci aspetta una partita molto importante, più importante di quella con il Potenza dove comunque in campo la squadra ha messo energia, determinazione e consapevolezza. Affronteremo la gara con i piedi per terra, con la massima umiltà, pronti – come dico sempre – a giocare a calcio senza calarci nella battaglia”.
Una settimana di lavoro che si concluderà domattina al Papa di Cardito per la classica rifinitura. Una settimana passata a smaltire la delusione della rimonta beffarda del Potenza di domenica scorsa: “Martedì, alla ripresa settimanale dei lavori, l’umore della squadra non era dei migliori. In questi casi preferisco sdrammatizzare e cercare di trasformare gli errori in esperienza. Il nostro lavoro é mirato al confronto continuo, alla correzione continua; con molta umiltà e consapevolezza”.
Ufficio Stampa, ASD Frattese Calcio

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio