Stadio Solaro di Ercolano, avvenuto l’incontro tra il sindaco Buonajuto e Mazzamauro

Serie D Girone H Serie D

ciro-buonajuto-ercolano-620x434

Dopo la gara a porte chiuse di ieri tra Herculaneum e Gelbison su disposizione del Prefetto di Napoli per problemi strutturali sia all’interno che all’esterno dello stadio, nel pomeriggio c’è stato un incontro tra il sindaco Ciro Buonajuto (in foto) e il presidente onorario della società granata Alfonso Mazzamauro. Tra i partecipanti anche il presidente del Consiglio Comunale Luigi Simeone, il vice sindaco e Assessore allo sport Luigi Fiengo e i responsabili dell’ufficio Tecnico del Comune.

Mazzamauro ha dichiarato che “il sindaco e l’attuale l’amministrazione non sapevano di alcune prescrizioni fatte dalle forze dell’ordine già nel 2012. Non posso additare l’attuale amministrazione come colpevole, certo è stata “leggera” su alcune cose ma non posso attribuire tutte le colpe a essa”. Per quanto riguarda i lavori da realizzare per impedire che casi come quello di ieri non si ripetano,  “Il sindaco – ha proseguito Mazzamauro –  ha detto che cercherà di fare il possibile nel breve tempo”. Essendo stato l’incontro positivo con il sindaco che si è impegnato a rispondere sui lavori da fare entro sette giorni a partire da ieri sera, la società invita ad abbassare i toni di protesta perché le colpe non sono di questa amministrazione che si sta adoperando per rimediare bensì dei precedenti amministratori.

“Sono state messe in moto – ha detto il sindaco – tutte le procedure per consentire l’apertura del Solaro agli spettatori e per fare in modo che l’Herculaneum possa prendere a pieno titolo l’impianto sportivo comunale e il sostegno dei suoi tifosi”.

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio