Stasia , Borzacchiello è il nuovo Dg . Arrivano quattro calciatori , via in cinque

La società Stasia Calcio comunica a tutti gli organi d’informazione che il nuovo direttore generale è il signor Antonio Borzacchiello, ex dirigente dell’Atletico Casalnuovo. La società ci tiene inoltre a precisare che il tecnico Michele Nunziata ha lasciato il club esclusivamente per problemi di natura familiare. A Nunziata va il ringraziamento per il lavoro svolto e l’impegno profuso, augurando al mister le migliori fortune professionali. A breve la società comunicherà il nome del nuovo allenatore.

Intanto il nuovo direttore Borzacchiello ha già chiuso gli acquisti dei seguenti giocatori:
I centrocampisti classe ’98 Giuseppe Padovani e Angelo Lo Sapio, provenienti da L’Aquila Calcio; Andrea Prospero, esterno destro d’attacco classe ’93 ex Empoli, Borgo a Buggiano e Rosignano e Alessandro Parisi, portiere classe ’88 ex Sapri, Viribus Unitis e Arzanese.

Inoltre sono stati messi fuori rosa, per scarso impegno i seguenti calciatori: Alessandro Parentato, Antonio Vitiello, Luigi Martucci, Emanuele Piccolo e Ciro Giacchetti.

Sant'Anastasia 1945
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓