L’analisi del direttore Stiletti è obiettiva come sempre:”Dovevamo riscattarci dalla sconfitta di Cimitile e ci siamo riusciti immediatamente contro un avversario come l’Hermes Casagiove .Il gruppo si sta formando,con la giusta amalgama tra giovani ed esperti. La squadra si sta puntellando.Resto del parere che Casagiove resterà un campo difficile per tutti.Non sarà facile andare a vincere lì. Siamo stati fortunati in occasione del calcio di rigore con un primo tempo conclusosi ad armi pari.Nel secondo tempo potevamo fare il 4-1.Importante iniziare bene :ora pensiamo all’impegno di Coppa. Pensiamo a battere il Sant’Egidio con almeno tre reti di scarto e passiamo il turno.Per quanto riguarda il campionato abbiamo superato positivamente il primo test.Ci attendono quattro partite al cardiopalma. Giocheremo tutte le gare col coltello fra i denti.Il morale della squadra è alto e non escludo eventuali colpi a sorpresa per il mercato in entrata. Puntiamo a disputare un campionato tranquillo.Solo il campo dirà dove possiamo realmente fare”
Ambizione al punto giusto,motivazioni a mille,la squadra è pronta per regalare soddisfazioni alla società. Si vola basso ma nell’aria si avverte fiducia intorno al progetto.Con un tecnico giovane e preparato ,con un sostegno alla base di tutto nulla può essere precluso…
MARIO FANTACCIONE
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio