Punta a far bene con lo Stasia il neo acquisto Lino Siciliano che ritrova vecchi compagni nella sua nuova realtà :obiettivo riscattare la sconfitta interna di domenica scorsa contro il Volla. L’ambientamento procede velocemente grazie ad un gruppo solido e pronto a spiccare il volo. In campo la bandiera Di Costanzo è pronto a guidare i suoi per un’ennesima stagione esaltante. In panchina mister De Stefano è galvanizzato dall’idea di guidare un gruppo modellato a sua immagine e somiglianza. Il gioco c’è con un impegno sempre massimale. La carica dell’ultimo arrivato Siciliano:”Ritrovo Imbriaco e Signore miei compagni a Pozzuoli e Cozzolino con cui ho giocato cinque anni fa. Gruppo bello, grande famiglia questa la nostra forza. La gioventù e spensieratezza la nostra forza. Siamo onoratissimo di far parte dello Stasia. Mi frenava la categoria perché scendere dopo cinque anni in eccellenza è stata dura. Cercherò di togliermi qualche sassolino dalla scarpa. Puntiamo a valorizzare i giovani. Vediamo partita per partita come va. Con le qualità che abbiamo qualche soddisfazione ce la possiamo togliere.Brutto allenarsi dopo una sconfitta, risaliamo la china. Domenica rimbocchiamoci le maniche per affrontare un avversario credo alla nostra portata”.
Ad hoc le dichiarazioni di Siciliano attaccante smaliziato dal curriculum di spessore per un progetto stuzzicante come quello prospettato dal ds Stiletti :si parte per Brusciano consapevoli di poter riscattare la sconfitta di domenica scorsa.
MARIO FANTACCIONE
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio
