Tempo di ufficializzazioni in casa Stasia in vista della prossima stagione. Un soddisfatto direttore Franco Mottola sceglie gli studi televisivi di Capri Event durante la diretta sportiva di Sport Event per annunciare in esclusiva lo staff della prossima stagione e le ambizioni. Franco Mottola diventa il nuovo direttore generale,Salvatore Amirante nuovo responsabile del settore giovanile. Si dà benvenuto al nuovo direttore sportivo Orlando Stiletti dopo l’ottimo campionato col Giugliano. Nuovo il mister:individuato nella figura del giovane tecnico preparato ed emergente Antonio De Stefano la persona adatta per poter regalare soddisfazioni alla piazza.Top secret i nomi contattati:la squadra in campo sarà capitanata come sempre da Salvatore Di Costanzo leader di un gruppo che si prefigge l’ingrato compito di punzecchiare le prime della classe. La sfida è avvincente, non da meno la carica dei diretti interessati.
In punta di piedi l’ingresso dell’operatore di mercato Orlando Stiletti profondo conoscitore di giovani talenti da adocchiare a prezzi accettabili e rilanciarli.Altra bella missione da superare a pieni voti dopo l’anno ricco di soddisfazioni col Giugliano:”Una sfida stimolante d’intesa col dg Mottola e col capitano Di Costanzo.Puntiamo a costruire una squadra competitiva che se la possa giocare con tutti. Onorato della chiamata dello Stasia, non vedo l’ora di cominciare”
Il nuovo tecnico ha le idee chiare sin dal primo momento. Reduce dalla salvezza miracolosa col Potenza ricoprendo il ruolo di vice di mister Potenza lo si ricorda grande protagonista due stagioni orsono dello splendido campionato dei quasi 100 punti sfiorati con la squadra,un record difficilmente da superare in categoria. Molta la voglia di misurarsi in una bella piazza, giorni di consultazioni per decidere lo staff che lo affiancherà:”Sono felicissimo e pronto per questa nuova avventura. Ho scelto lo Stasia perché sono sempre stato tifoso di questa squadra. C’è gente seria, come se fossero di famiglia. E’una grande scommessa.Per me un onore allenare questa piazza prestigiosa. Sto definendo lo staff tecnico. Avere alle spalle uno staff societario di un certo livello ti fa stare tranquillo perché lavorare al fianco di persone dal calibro di gente come Stiletti,Amirante e Mottola è motivo d’orgoglio per un giovane di 34 anni che si affaccia per la prima volta nel massimo campionato regionale. Presto per definire gli obiettivi. Per lo Stasia anno zero:allestiremo una squadra molto giovane con qualche nome importante. Punteremo ad un campionato ricco di soddisfazioni:andiamo con i piedi di piombo. Sono al debutto in eccellenza e ho tanto da imparare. Punto a far bene in questa piazza. Ho giocato nel lontano ’98. Amo troppo far l’allenatore, non sarà facile ma metterò tutto me stesso a disposizione per la causa Stasia”
MARIO FANTACCIONE
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio