Stella Splendente, l’addio di Roseo. Giovedì si saprà il nome del nuovo allenatore e dei nuovi giocatori

La società Stella Splendente Sant’Anastasia vuole ringraziare Mr Giovanni Roseo, dimessosi in settimana per motivi professionali, per l’impegno profuso in questa parte di stagione. Allo stesso modo vogliamo ringraziare gli atleti che sono scesi in campo fino ad oggi e che, per vari motivi hanno scelto di continuare con altre compagini, a loro vanno i migliori auguri per il miglior futuro sportivo.

In queste ore stiamo lavorando per rinforzare la rosa ed affidarla ad un tecnico che possa guidarla alla salvezza, entro giovedì presenteremo i nuovi Calciatori e l’Allenatore, fiduciosi in un nuovo corso. Partiamo dalla buona prova di Sabato scorso, contro i “cugini” della Viribus Unitis, che ci ha visto uscire dal campo con un pareggio contro una ottima rinnovata squadra.
Area Comunicazione Gruppo Stella Splendente

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓