Nella ripresa cambiano ancor di più i ritmi, le squadre vogliono giocarsi il derby alla ricerca della vittoria. Il gioco aumenta rispettivamente di fluidità proporzionalmente allo spettacolo. È Luca Aversano a rendersi più volte pericoloso, la risposta della Real è immediata con Belardo. Al 60′ ancora pericoloso il Cardito con lo stesso Aversano che colpisce alto di testa. La Real Frattaminore, con i giusti cambi del nuovo mister Valente, inizia a gestire maggiormente il possesso palla senza creare veri pericoli. Al 73′ episodio spiacevole con Aversano e Catalano che senza un motivo logico si beccano, il direttore di gara li manda negli spogliatoi. La tensione del match si fa sentire, così come i tifosi della compagine del patron Miscino che incitano i suoi. Allo scadere, la palla capita sui piedi di Malasomma dopo un caos generale in area di rigore, rischiano tantissimo i padroni di casa vicini alla beffa finale: tiro murato. Termina così una partita molto divertente tra due squadre in salute.
TABELLINO REAL FRATTAMINORE-CARDITO 0-0
REAL FRATTAMINORE: Setola, Legnante, Ianieri, Celiento, Aversano, Belardo (61′ Pezzella), Lucaioli (69′ Arena A.), Mormile, D’Ambra (54′ Arena D.), Ciocia, Laurenza (50′ Parrella).
Allenatore: Alfonso Valente
CARDITO: Buonocore, Catalano, Aversano A., Rivetti, Capasso, Aversano, Centanni (58′ Milano), Mugione (69′ Onorato), Marchiello, Malasomma, Bassolino (50′ Esposito G.).
Allenatore: Giuseppe Dello Margio
Arbitro: Mario Nosenzo (Salerno)
Ammoniti: Lucaioli, Ciocia, D’Ambra, Milano, Rivetti, Aversano L.
Espulsi: Aversano e Catalano entrambi al 73′ con il rosso diretto
Ufficio Stampa Cardito Calcio – Andrea Murolo
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio