Allo stadio “Vigilante Varone” di Sant’Antonio Abate la prima occasione è degli ospiti, con Yeboah che ci prova da fuori, ma palla che esce alta sopra la traversa.
Alla mezz’ora di gioco è l’Heraclea a provarci da fuori di nuovo con Yeboah, palla che prende una strana traiettoria ma Lucenti riesce a respingere la sfera. Partita
molto equilibrata.
Al 35′ su calcio piazzato è l’Heraclea a rendersi pericola con il solito Yeboah, che in una mischia in area di rigore si trova da solo davanti a Lucenti ma non inquadra lo specchio della porta.
Inizia ad ingranare l’Heraclea e questa volta a provarci è Pignataro che su un lancio lungo della retroguardia difensiva prova a colpirla di testa, ma la difesa giallorossa devia in corner.
A pochi minuti dalla fine del primo tempo ancora un’azione sull’asse di destra degli ospiti con Pignataro che viene servito in area di rigore e stacca di testa, ma un attento Lucenti blocca senza alcun problema.
La prima frazione di gioco termina a reti bianche.
Comincia il secondo tempo e dopo qualche minuto è il Sant’Antonio Abate a prendere iniziativa col suo numero 11 Longobardi che ci prova da fuori, ma un’attenta retroguardia difensiva riesce ad allontanare la minaccia.
Ancora Sant’Antonio Abate che si affaccia nella metà campo avversaria, e con un’azione solitaria prova a crearsi lo spazio per un cross il numero 10 Totaro, palla che esce però alta sopra la traversa.
Al 75′ a provarci con una timida conclusione da fuori e’ Cocinelli dell’Heraclea, palla che però si spegne sul fondo.
Nel recupero è ancora il Sant’Antonio Abate a partire in contropiede con il neo entrato Cuomo che però viene fermato dalla retroguardia difensiva in area di rigore.
La partita termina dopo 4 minuti di recupero con il risultato finale di 0-0. UFFICIO STAMPA SANT’ANTONIO ABATE
Sant’Antonio Abate: Lucenti, Vanacore, Esposito, Dinacci (88′ Iannuzzi), Acampora, Vitale, De Marzo, Sorriso, Martino (73′ Cuomo), Totaro (86′ Perna), Longobardi (60′ Sannino). A disposizione: Colantuono, Tiberio, Baratto, De Riso, Ruocco. ALL: Rosario Campana
Heraclea: Tucci, Esposito, Cocinelli, Ioio, Grasso (60′ Montano), Spinelli, Compierchio (55′ Castillo), Coulibaly, Pignataro, Yeboah, Marin(67′ De Battista). A disposizione: Di Foggia, Mascia, Durantino, Pipoli, Ricucci, Cirelli.
ALL: Carmine Turco
AMMONITI : Longobardi (S), Vitale (S)
RECUPERO : 1′ PT, 4’ST
ARBITRO : Giuseppe Matranga
ASSISTENTE 1 : Giuseppe F. Maiello
ASSISTENTE 2 : Davide Del Prete
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio