
Marcatori: 13′ Acampora (B), 40′ Strefezza (L),
LECCE
Gabriel; Lucioni, Gargiulo, Coda, Tuia (63′ Gendrey), Listkowski, Strefezza (80′ Ragusa), Blin, Barreca (46′ Gallo), Calabresi, Majer (46′ Faragò, 50′ Helgason).
A disp.: Plizzari, Samooja, Vera, Simic, Di Mariano, Bjorkengren.
All. Marco Baroni
BENEVENTO
Paleari; Letizia, Acampora, Glik, Improta (64′ Farias), Petriccione (73′ Brignola), Insigne (64′ Tello), Ionita, Masciangelo, Forte, Barba.
A disp.: Muraca, Manfredini, Calò, Vogliacco, Foulon, Talia, Pastina.
All. Fabio Caserta
Ammoniti: Strefezza (L), Gargiulo (L), Tello (B)
Arbitro: Luca Pairetto di Nichelino.
Assistenti: Giacomo Paganessi di Bergamo e Dario Cecconi di Empoli.
Quarto Ufficiale: Federico Fontani di Siena.
Var e Avar: Luigi Nasca di Bari e Domenico Rocca di Catanzaro.
E’ finito in parità (1-1) il big match fra Lecce e Benevento. Grazie al punto conquistato con gli uomini di Caserta Benevento e al contemporaneo pareggio del Brescia, i giallorossi di Baroni rimangono in testa alla classifica con una lunghezza di vantaggio su Cremonese e Pisa. E’ stata una partita dai due volti quella fra Lecce e Benevento. Nel primo tempo c’è stato bel gioco ed i due gol: il primo con un tiro a rientrare, all12′ da parte di Acampora che ha portato in vantaggio gli ospiti, mentre al 39′ una rasoiata di Strefezzaha rimesso la partita sui binari della parità. Prima del gol di Acampora, Barreca ha rischiato l’autogol, mandando il pallone sul palo alla sinistra di Gabriel. La ripresa è stata meno movimentata. Le due squadre hanno badato essenzialmente a non perdere e così i tiri in tutte e due le porte sono stati rari. Più pericoloso il Lecce con conclusioni di Strefezza e di Coda.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


