Termina in parità il match tra Santa Maria la Carità e Real Poggiomarino

 

S. MARIA LA CARITA’ – REAL POGGIO DE MARINIS  2 – 2

Stadio “VIGILANTE VARONE” – S. ANTONIO ABATE (NA)

 Marcatori: 31°- 41° ADILETTA (R) – 39° DE ROSA (S) – 64° GIORDANO (S)

 Formazioni

S. MARIA LA CARITA:RUSSO, GIORDANO (86° D’AURIA), PORZIO, SANTONICOLA, PARLATO, SABATINO, PIACENTE (78° CUOMO), LONGOBARDI, DE ROSA, AGNELLO, LIGUORI.

ALLENATORE: DEL SORBO RAFFAELE.

 REAL POGGIO DE MARINIS: D’ANTUONO, CANNAVALE, GALLO (46° DE GREGORIO), IMPERATO, D’AMBROSIO, CANGIANIELLO, ADILETTA, RUSIELLO, BALZANO (84° NUGHES) , TAMMARO (64° D’AVINO), MAGLIVIO.

ALLENATORE:  DE VIVO FRANCESCO.

 ARBITRO: BORRELLI SEZ. NOLA voto 5,5  ASSISTENTI: MISTICO – NAPPO SEZ. TORRE DEL GRECO

 SPETTATORI: 150 CIRCA

 AMMONITI: GIORDANO (S) – PORZIO (S) – SANTONICOLA (S) – TAMMARO (R) – MAGLIVIO (R) – D’ANTUONO (R) – BALZANO (R) – CANNAVALE (R).

 ESPULSIONI: NESSUNO

CRONACA

Giornata di sole ma fresca a Sant’Antonio Abate e terreno in perfette condizioni, partita molto tirata ma scialba di occasioni, le squadre si difendono bene concedendo pochi spazi agli avversari a decidere la partita sono gli errori dei singoli per entrambe le squadre. Il S. Maria gioca più tecnico e fa possesso palla, mentre il Real Poggio si affida alle ripartenze veloci dei suoi attaccanti. Al minuto 12 è pericolo per il Real Poggio per il S. Maria recupera palla sulla ¾ dx con Agnello che vede libero sul vertice sx dell’area di rigore avversaria Piacente che stoppa e calcia al volo sul primo palo, si distende D’Antuono e mette la palla in corner. Al minuto 31 passa in vantaggio il Real Poggio che su una ripartenza dalla dx di Sabatino, ruba palla ADILETTA che si districa in area e piazza il colpo vincente sul primo palo di Russo che non riesce ad opporsi. Subito reazione del S. Maria che al minuto 39 sugli sviluppi di un calcio piazzato dal limite sx dell’area con Agnello che piazza un perfetto tiro a filo di palo, ci arriva in tuffo D’Antuono che riesce a respingere con le mani, in agguato in area DE ROSA che mette subito la palla in rete. Capovolgimento di fronte minuto 41 raddoppia il Real Poggio nuovamente con ADILETTA che questa volta ruba palla a Parlato sul vertice dell’area e va in area nuovamente, Russo gli va incontro e prima di agganciare il pallone Adiletta lo piazza sul primo palo ed è vantaggio ospite. Termina la prima parte di gara con il punteggio di 2-1 per gli ospiti.Il secondo tempo specchio del primo con il S. Maria più incisivo che non ci sta a perdere la gara e al minuto 64 va in rete con GIORDANO che in area raccoglie un traversone dalla dx di Liguori e riesce ad anticipare un difensore e a depositare la palla in porta. Timide le ripartenze successive delle squadre che alla fine si accontentano del pareggio ormai ai fini della classifica i giochi sono quasi fatti. Entrambe le squadre sono ormai salve e si pensa già al prossimo campionato. Ufficio Stampa Santa Maria la Carità

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓