PROMOZIONE-10^ GIORNATA
𝑺𝑷𝑶𝑹𝑻𝑰𝑵𝑮 𝑷𝑶𝑵𝑻𝑬-𝑽𝑰𝑹𝑻𝑼𝑺 𝑺𝑨𝑵 𝑮𝑬𝑵𝑵𝑨𝑹𝑬𝑳𝑳𝑶 2-2
Trasferta sannitica per la Virtus San Gennarello, gli uomini agli ordini di mister Cutolo affrontano lo Sporting Ponte, nella gara valida per la decima giornata del campionato di Promozione.
Pronti, via al “Mellusi” e dopo 3’ il San Gennarello è già in vantaggio, Ilardi assiste Talia che in area non può fare altro che insaccare alle spalle di Napolitano la rete dello 0-1.
San Gennarello ancora pericoloso al 20’, ancora con Talia, questa volta assistito da Polizzi, il numero dieci biancorossoblè si trova a tu per tu con l’estremo difensore sannita ma calcia sul fondo.
Al 22’ la risposta del Ponte, traversone dalla sinistra, Moccia ci arriva di testa ma la sua conclusione non trova lo specchio della porta e finisce sul fondo, 0-1.
Al 28’ ancora Ponte con Vosa che ci prova dalla distanza, e per poco non coglie di sorpresa Rastiello, che alla meglio respinge sui piedi di Parisi.
Al 39’ arriva il pari dello Sporting, azione personale di Carbone che va alla conclusione, Rastiello respinge ma De Guglielmo sulla respinta è bravo a battere a rete il pallone dell’1-1.
Nella ripresa i padroni di casa passano in vantaggio al 62’ ancora De Guglielmo, Varricchio sfrutta la profondità e crossa in area, Rastiello ci arriva ma sul secondo palo il numero 9 sannita è bravo ad insaccare la rete dell’1-2.
Al 72’ arriva il pari del San Gennarello, Talia viene atterrato in area per il direttore di gara è rigore, dal dischetto Polizzi non sbaglia e fa 2-2.
Al 78’ occasione San Gennarello, Polizzi assiste Talia che va in profondità, salta il portiere e conclude con palla che lambisce la traversa.
Al 95’ arriva il triplice fischio, finisce 2-2 al “Mellusi”, ottimo punto per i ragazzi di mister Cutolo che in settimana avranno una doppia sfida, mercoledì il ritorno di Coppa col Cimitile e sabato il Montoro per l’undicesima di campionato: testa alta ragazzi, avanti tutta!
SPORTING PONTE: Napolitano; Inzeo ‘05, Gianvito, Vosa, Tommaselli (46’ Ciotola), Cioccia (71’ Borzillo), Varricchio, Moccia, De Guglielmo, Della Monica, Carbone ‘06. A disp: Fortunato ‘07; Catillo ‘06, D’Amita, Gambatesa ‘07, Leone ‘05, Pizzi, Alleva ‘05.
All. Antonio Mauro
VIRTUS SAN GENNARELLO: Rastiello; Avino ‘05, Rubino, Parisi, Colantuono (67’ Malinconico), Marasco (87’ Autorino), Speranza ‘06 (55’ Maione ‘06), Ilardi (55’ Bocchino), Polizzi, Talia, Guida (55’ Falco). A disp.: Angri ‘06; Gallo ‘06, Areniello ‘06, Gargiulo ‘05.
All. Giovanni Cutolo
MARCATORI: 3’ Talia (SG); 39’ De Guglielmo (SP); 62’ De Guglielmo (SP); 72’ Polizzi (SG);
AMMONITI: 56’ Cioccia (SP); 65’ Mauro (SP) – non dal campo; 73’ Gianvito (SP); 75’ De Guglielmo (SP); 75’ Bocchino (SG)