Termina in parità la sfida salvezza tra G. Carotenuto e Club Ponte

Promozione Campania Girone C Promozione Campania

G. CAROTENUTO- CLUB PONTE 2-2.

Carotenuto: Creuso, Montuori (23’ st Buono), Sgambati, Minauda, Cuomo, Galeone, Aprea, Auriemma, Castiello, Cipolletta, Piazzola.

A disposizione: Ambrosino, Merolla, Inderst, Soria, Volpe, Sommella.

Allenatore: Annunziata

Club Ponte: Possemato, Mellusi (10’ st Del Priore), Del Priore, Carone, Santamaria, Mortaruolo, Zotti, Panaggio, Inglese, Fusco, Varricchio, Russo.

A disposizione: Del Ciampo, Rillo, Molinaro, Cardillo, Racioppi, Feliciello, Del Priore.

Allenatore: Montanile

Arbitro: Roselli di Avellino

Assistenti: Icolari e Rosa di Benevento

Reti: 6’ Fusco (P), 8’ Galeone (C), 32’ Santamaria (P), 34’ Narciso (C).

Note: Castiello (C) al 25’ st fallisce un calcio di rigore; gara disputata al “Sanseverino” di Mugnano del Cardinale; presenti circa cento spettatori.

Doveva essere la partita della svolta quello tra il Carotenuto e il Club Ponte con i Mugnanesi chiamati a vincere dopo la brutale sconfitta di sette giorni fa in quel di Mercato Sanseverino che è costata la panchina all’ennesimo allenatore, i ragazzi del Presidente Annunziata in autogestione fino alla fine della stagione non vanno oltre il 2-2 contro il Club Ponte penultimo al ” Sanseverino ” di Mugnano.

Gara molto viva sin dalle battute iniziali, passano appena sei minuti e gli ospiti si portano in vantaggio con Fusco, ma il Carotenuto trova la forza di reagire e dopo due minuti pareggia col centrale difensivo Galeone che sugli sviluppi di un corner battuto da Cipolletta svetta più in alto di tutti e mette la palla alle spalle di Possemato per l’1-1. Alla mezz’ora gli ospiti si riportano in vantaggio questa volta con Santamaria che ne approfitta di uno svarione clamoroso dei difensori mugnanesi e insacca alla spalle di Creuso ma anche qui trascorrono altri due minuti dal vantaggio dei sanniti e il Carotenuto la riacciuffa per la seconda volta con Narciso che fissa il punteggio sul 2-2. Si va cosi a riposo col punteggio di parità.

Nella ripresa non ci saranno grosse occasioni con le due formazioni che sembrano quasi accontentarsi del pareggio che però non servirebbe a nessuna delle due. L’unica vera occasione del secondo tempo capita al 25 st. sui piedi di Castiello che fallisce un calcio di rigore calciando debolmente dagli undici metri.

Ma nel finale gli ospiti sfiorano addirittura il colpaccio, a due minuti dal triplice fischio è Varricchio che colpisce la traversa a fa tremare il ” Sanseverino “.

Risultato alla fine giusto con il Carotenuto che ha da rimproverarsi qualcosa visto che vincendo avrebbe distanziato di non poco il Ponte portandosi a 13 punti dai beneventani con una serie ipoteca sui play out.

Ora testa alla prossima gara che vedrà i ragazzi del presidente Annunziata impegnati sull’ostico campo del Montesarchio cercando di portare a casa quantomeno una vittoria. Il Ponte invece ospiterà tra le mura amiche il Serino del Presidente Trotta. Vittorio Esposito

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio