Termina il ritiro in casa Bacoli Sibilla 1925

BACOLI. Termina la fase del ritiro in casa biancoazzurra: dopo la sessione corposa svolta dagli uomini del tecnico Antonio De Stefano, nel pomeriggio di oggi 2 settembre, la guida tecnica sibillina ha optato per concedere ai suoi uomini 48 ore di riposo. Quindi la partita amichevole in programma il 3 settembre alle ore 10, contro la Juniores sibillina, è stata annullata.
Inoltre proprio la Figc Campania, ha reso noti i quattro gironi di Promozione, e la formazione bacolese è entrata a far parte del girone B.

Dal prossimo lunedì 5 settembre inizierà la fase degli allenamenti ordinari, in vista dei due impegni ufficiali di Coppa Italia e di Campionato: si parte il 7 settembre alle ore 16 con il match di Coppa, contro il Mons Prochyta, per poi passare a domenica 11 settembre, alle ore 11, con la prima partita di campionato, contro la Puteolana 1909. Entrambe le gare saranno disputate tra le mura amiche dello Stadio “Tony Chiovato” di Baia.di Paola Mauro (Ufficio Stampa Bacoli Sibilla 1925)

Bacoli Sibilla
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓