Terza sconfitta consecutiva per l’MP San Giorgio: Il Punto di Svolta vince in rimonta.

Promozione Campania Girone B Promozione Campania

L’MP San Giorgio lotta e cade solo nel finale. Nonostante l’iniziale vantaggio siglato da Fisio, la formazione biancoverde la ribalta facendo suo il derby.

LA PARTITA

I granata (oggi in maglia blu) partono bene e alla prima occasione passano. Discesa sulla sinistra di Cibelli che crossa verso il secondo palo dove c’è ben appostato Fisio che di testa beffa il portiere avversario con una palombella che finisce nell’angolo più lontano.
Il Punto di Svolta reagisce e sfiora il pareggio in due occasioni, prima Pugliese calcia a lato da ottima posizione poi Buonocore in diagonale sfiora il palo lontano.
Alla mezz’ora è ancora Fisio ad andare vicino al gol, partenza in contropiede e tiro all’angolino, D’Errico si distende e respinge.
Passano dieci minuti e arriva il pareggio. Cross dalla sinistra, pallone che rimpalla e arriva in area, sul pallone vagante si avventa Buonocore che è il più lesto a calciare e trovare la via della rete.

Primo tempo che si chiude in parità.

Rientro shock per l’MP San Giorgio che si ritrova in dieci per un intervento ingenuo di Cangiano, già ammonito, che si becca il secondo giallo.
Il Punto di Svolta prova subito ad approfittarne con Di Crosta che da pochi passi di testa manda incredibilmente a lato. I biancoverdi cingono d’assedio la metà campo avversaria ma non sfondano e la migliore occasione è per gli ospiti con Leone ma la sua conclusione dal limite finisce fuori di un soffio. A due minuti dal novantesimo si rompe l’equilibrio, cross dalla destra verso il secondo palo.dove c’è Pesce che di testa centra il bersaglio grosso con Carezza che tenta l’intervento ma non riesce a tenere il pallone fuori dalla linea.
Nel finale tanto nervosismo e poche occasioni e dopo cinque di recupero cala il sipario sul derby.

Terza sconfitta consecutiva per l’MP San Giorgio che chiude un ottobre complicato che ha visto i ragazzi di mister Perna scivolare nei bassifondi della classifica.
Granata che nel prossimo turni sono chiamati al riscatto contro la Virtus San Gennarello.

Continua dopo il banner

TABELLINO

IL PUNTO DI SVOLTA – MP SAN GIORGIO 2-1 (1-1)

IL PUNTO DI SVOLTA: D’Errico, Gallo ’08, Di Crosta, Narciso (70′ Scognamiglio), Speranza ’06 (59′ Pesce ’06), Cafaro, Buonocore, Catalano (92′ Castaldi), Acampora, Castiglione (77′ Gargiulo), Pugliese ’07 (70′ Caputo ’07)
A disposizione: De Simone ’08, Esposito G., Romano ’08, Carfora ’07
Allenatore: Biagio Auletta

MP SAN GIORGIO: Carezza, Cibelli ’07 (91′ Schroeder ’07), Capogrosso, Mastrocinque, De Angelis ’08 (54′ Serra ’06), Cangiano, Leone, Porcaro (88′ Berrino), Esposito (57′ Labbra), Fisio ’06, Granato (54′ Eboli ’08)
A disposizione: Sarracino, Cusano ’06, De Nicola ’07, Capuano
Allenatore: Fabio Perna
ARBITRO: Gaetano Frasca (Salerno)
ASSISTENTI: D’Acunzi (Nocera Inferiore) – Esposito (Ercolano)
RETI: 6′ Fisio (MPS), 41′ Buonocore (PdS), 88′ Pesce (PdS)
NOTE: Giornata soleggiata con nuvole sparse e temperatura quasi estiva. Terreno di gioco in perfette condizioni. Gara disputata a porte chiuse. Ammoniti Catalano, Di Crosta, Speranza, Pesce, Auletta Jacopo (dirigente) (PdS), Cangiano, Granato, De Angelis, Mastrocinque, Fisio (MPS). Espulso al 52′ Cangiano (MPS) per doppio giallo. Recupero 1′ pt – 5′ st.

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio