Terzigno: riconferme e nuovi innesti ufficializzati dai rossoneri.

Inizia a prendere forma l’A.C. TERZIGNO 1964, al temine di una fulminea trattativa del DS Casillo resta in rossonero anche per quest’anno il nostro ANTONIO NUNZIATA. Antonio terzignese doc è un duttile difensore che può ricoprire sia il ruolo di centrale che di esterno basso a destra. Queste le sue prime parole: “Sin da bambino sognavo di indossare un giorno la maglia del Terzigno e grazie al DS Casillo questo sogno continua per un altro anno ancora. Ai fantastici tifosi che lo scorso anno non ci hanno abbandonato un attimo chiedo da terzignese di starci sempre vicino e prometto che mi impegnerò più degli altri.”

Altro rinnovo in casa A.C. TERZIGNO 1964, il DS Casillo ha chiuso con l’Under 2004 PRISCO. Domenico è una mezzala di quantità che all’occorrenza può dare il suo contributo anche come play basso, queste le sue prime parole: “Giocare con questa maglia è per me un immenso orgoglio, quest’anno spero di essere ancora più utile.”

Altro giorno altro Under, questa volta tocca al 2005 Sandro RANIERI. Sandro è un esterno d’attacco che all’occorrenza può agire anche da seconda punta e queste sono le sue prime parole: “Vestire questa maglia per me da terzignese quale sono è uno stimolo a fare sempre meglio, ringrazio la società per avermi dato modo di vestire i colori rossoneri per il terzo anno consecutivo.”

Continuano le riconferme in casa A.C. TERZIGNO 1964. Dopo una repentina trattativa condotta dai Direttori Casillo e Bianco è stato confermato anche per questa stagione Simone D’Alesio.
Simone è un centrocampista centrale dotato di ottima visione di gioco con un destro al fulmicotone. Queste le sue prime parole da rossonero: “Sono rimasto a Terzigno ben volentieri perché qui c’è passione e competenza e poi i tifosi sono fantastici. Conosco Mr Califano e so bene come ama far giocare le sue squadre.” A detta dei dirigenti a giorni ci saranno novità sia per conferme che per nuovi calciatori.

Inizia a prender forma l’A.C. TERZIGNO 1964, la società comunica a organi di stampa, tifosi e simpatizzanti di aver trovato l’accordo con Francesco Puccinelli. Francesco è un difensore centrale che nella sua carriera tutta svolta tra serie D e Eccellenza ha vestito tra le altre le maglie di Puteolana, Formia, Giugliano, Casoria, Vico Equense e Sessana. Queste le sue prime parole da rossonero: “Appena ho avuto la chiamata del Terzigno non ho esitato un attimo ad accettare perché qui c’è società, progetto, competenza e tifo. Come dichiarato dal DS Casillo in giornata ci saranno novità fronte mercato.

La società A.C. TERZIGNO 1964 comunica a organi di stampa, tifosi e simpatizzanti di aver trovato l’accordo con Ciro Zerlenga. Ciro è un attaccante centrale che può anche ricoprire all’occorrenza il ruolo di esterno, dotato di buona tecnica e ottima capacità realizzativa sotto rete, nella sua breve carriera è un 2002 ha vestito già le maglie di Paganese U19, Virtus Campania Ponticelli, Vico Equense e Casoria. Queste le sue prime parole: “Vestire questa maglia è per me motivo d’orgoglio, dovunque sono stato hanno sempre parlato bene dei colori rossoneri una maglia che ha una storia che io voglio portare ai fasti di un tempo. Ai tifosi chiedo di starci vicino.

La società A.C. TERZIGNO 1964 comunica a organi di stampa, tifosi e simpatizzanti di aver trovato l’accordo con Biagio Garofano. Biagio che va a rimpinguare il reparto under è un centrocampista 2004 che ha già vestito le maglie di Real Agro Aversa e Castel Volturno con cui lo scorso anno ha vinto il campionato. Queste le sue prime parole da rossonero: “Sono orgoglioso di vestire questa maglia, quando sarò chiamato in causa cercherò di farmi trovare pronto.

Ancora una conferma all’A.C. TERZIGNO 1964. Questa volta tocca a Raffaele Carrella. Raffaele è un esterno basso a sinistra che all’occorrenza può agire anche da difensore centrale con il vizio del gol.
Queste le sue prime parole da rossonero: “Il Terzigno ha disputato un girone di ritorno importante lo scorso anno, è da lì che bisogna ripartire. Posso dire che metterò tutto me stesso nel progetto e ringrazio la dirigenza per l’opportunità che mi ha dato.”

La società A.C. TERZIGNO 1964 comunica a organi di stampa, tifosi e simpatizzanti di aver trovato l’accordo per le prestazioni di Lorenzo Panariello. Lorenzo è un 2003, un under importante, terzignese doc che si forma nella scuola calcio Boys Terzigno, è un difensore centrale di piede sinistro che affronta la categoria per la prima volta avendo sempre giocato in società professionistiche tra cui il Bologna, l’Avellino e la Salernitana. Queste le sue prime parole da rossonero: “Avevo deciso di chiudere con il calcio e pensare solo allo studio, ma poi alla chiamata della dirigenza da terzignese non ho potuto dire di no. Cercherò di mettere a disposizione tutti gli insegnamenti che ho ricevuto dai vari allenatori avuti.”

La società A.C. TERZIGNO 1964 comunica a organi di stampa, tifosi e simpatizzanti di aver trovato l’accordo per le prestazioni di Mario Frulio. Mario è un centrocampista dai piedi buoni dotato di personalità e spiccate doti di lottatore che dopo aver giocato nel Benevento settore giovanile e due anni nella Juve Stabia in serie C ha giocato in Eccellenza con Palmese, Gallipoli e Scafatese. Di seguito le sue prime parole da calciatore rossonero: “Ho scelto il Terzigno perché oltre ad essere una maglia gloriosa ha una società competente e una tifoseria caliente e passionale. Metterò a disposizione di mister e compagni tutta la mia esperienza e professionalità.”
Area comunicazione A.C. TERZIGNO 1964

Terzigno Calcio 1964
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓