Torrecuso , arrivano quattro riconferme

Serie D Serie D Girone I

torrecuso-calcio

Tempi di spiaggia, tempi di giochi di carte….tempo di calare il poker. La “lince” Zerillo, il motorino Pecora, il sannita Colarusso e il giovanissimo Antimo Errico indosseranno, ufficialmente, la casacca rosso-blu per un’altra stagione.

Per Diego Zerillo (28), attaccante, sarà la terza stagione consecutiva con il Torrecuso. Idolo dei tifosi, apprezzato dall’intero movimento calcistico dilettantistico, la “lince” lo scorso anno è stato il capocannoniere dei rosso-blu. Ventinove presenze (tutte da titolare) e quindici  reti rappresentano uno dei migliori bottini dell’intero campionato. Per l’ex giocatore di Ariano Irpino, Nocerina, Sapri e Angri non servono ulteriori commenti.

Luca Pecora (28), centrocampista, non ha ci ha messo molto per diventare uno de giocatori più rappresentativi dell’intero gruppo. Combattente nato, l’ultimo a mollare Pecora vestirà, dunque, rosso-blu per un altro anno: la scorsa stagione  diciannove presenze e tre reti. Punto di riferimento per i compagni, l’ex Gebison è uno di quei centrocampisti da non farsi scappare.

Marco Colarusso (21), difensore, scuola Benevento ma al terzo anno con il Torrecuso, è stato per lungo tempo uno dei migliori terzini del campionato. Corsa, prestanza fisica e un talento che con il passare dei giorni esce fuori sempre di più ne fanno un jolly impiegabile anche come esterno alto. Venti presenze e una rete nella passata stagione.

Antimo Errico (18), portiere, è uno degli ultimi arrivati in casa torrecusana: firma per i sanniti lo scorso gennaio, ma nel finale di stagione gioca cinque partite, quattro delle quali da titolare. In ottica futura una riconferma di indubbio valore.

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio