Per Diego Zerillo (28), attaccante, sarà la terza stagione consecutiva con il Torrecuso. Idolo dei tifosi, apprezzato dall’intero movimento calcistico dilettantistico, la “lince” lo scorso anno è stato il capocannoniere dei rosso-blu. Ventinove presenze (tutte da titolare) e quindici reti rappresentano uno dei migliori bottini dell’intero campionato. Per l’ex giocatore di Ariano Irpino, Nocerina, Sapri e Angri non servono ulteriori commenti.
Luca Pecora (28), centrocampista, non ha ci ha messo molto per diventare uno de giocatori più rappresentativi dell’intero gruppo. Combattente nato, l’ultimo a mollare Pecora vestirà, dunque, rosso-blu per un altro anno: la scorsa stagione diciannove presenze e tre reti. Punto di riferimento per i compagni, l’ex Gebison è uno di quei centrocampisti da non farsi scappare.
Marco Colarusso (21), difensore, scuola Benevento ma al terzo anno con il Torrecuso, è stato per lungo tempo uno dei migliori terzini del campionato. Corsa, prestanza fisica e un talento che con il passare dei giorni esce fuori sempre di più ne fanno un jolly impiegabile anche come esterno alto. Venti presenze e una rete nella passata stagione.
Antimo Errico (18), portiere, è uno degli ultimi arrivati in casa torrecusana: firma per i sanniti lo scorso gennaio, ma nel finale di stagione gioca cinque partite, quattro delle quali da titolare. In ottica futura una riconferma di indubbio valore.