Poi ha parlato ai nostri microfoni anche Diego Zerillo autore dell’ assist per il primo goal a Lucio Ferrara : “Vincere fa sempre bene e ti permette di lavorare con più tranquillità in settimana e preparare al meglio la partita successiva .
È stata una partita molto intensa , sapevamo che sbloccarla subito ci avrebbe permesso di attuare il nostro gioco e che il mister ci sta impartendo in questi primi 20 giorni di preparazione , visto che a parte qualcuno di noi dello scorso anno, gli altri sono tutti nuovi. Abbiamo dei ragazzi molto in gamba, ieri abbiamo giocato con tre 96 in campo e questo la dice tutta sul lavoro che il direttore, il presidente e la società tutta sta facendo sul vivaio e sui ragazzi del posto e sono contento che poi arrivino queste soddisfazioni che premiano i sacrifici che questi ragazzi fanno e gli auguro di fare bene quest’anno e di continuare così come stanno facendo. E’ brutto leggere scritto Torrecuso-Manfredonia in casa e dover disputare la partita lontano dal nostro stadio, ma dobbiamo accettare la punizione anche se è stata più che severa ma non sarà per noi di certo un alibi o una scusa, ma un motivo in più per fare bene e per vincere perché sappiamo che ci sono molti tifosi e appassionati che fanno il tifo per noi e ci seguono sulla diretta Live ogni giorno sul sito dell’Asd Torrecuso e sui social network (Facebook) grazie allo straordinario lavoro di Alberto Tranfa e noi non aspettiamo altro che arrivi l’11 gennaio per giocare nel nostro stadio e riabbracciare i nostri tifosi , la nostra gente per toglierci ancora delle belle soddisfazioni e fare ancora meglio della passata stagione” .
Tutto il calcio sannita .
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio