In questo anno solare appena iniziato la compagine rossoblu ha giocato tre partite ed ha ottenuto 4 punti quindi una sconfitta , una vittoria ed un pareggio.
L’unico successo di marca rossoblu è arrivato nella sfida interna con l’Orlandina , in una gara storica per il Torrrecuso perché erano in campo sia Fulvio Rillo sia il figlio Andrea e in una gara che sanciva il ritorno all ” Ocone” dopo la lunga squalifica.
Nelle altre due partite è arrivata la sconfitta il 5 Gennaio a Roccella in rimonta in una partita molto rocambolesca ed il pari ieri sotto i riflettori della diretta tv a Frattamaggiore .
Sicuramente ieri il Torrecuso poteva fare di più e cercare di ottenere i tre punti, interpretando male la partita e costretta a rincorrere la Frattese per ben due volte.
I napoletani sono passati in vantaggio prima con la rete dagli undici metri di Costanzo , il capitano dei Nerostellati, poi è arrivato il pareggio di Perna, Frattese nuovamente in vantaggio con ancora Costanzo.
Poi il Torrecuso ha riacciuffato la partita con il capitano Galizia che con il gol fatto si è riscattato dell’errore dagli undici metri nel primo tempo , prima del vantaggio della Frattese.
Il Torrecuso in queste prime due giornate del girone di ritorno ha avuto lo stesso ruolino di marcia delle prime due del girone di andata ovvero di quattro punti all’attivo.
Oggi giocherà l’Akragas che ha l’occasione di scavalcare la squadra sannita.
I siciliani saranno impegnati nell’agevole trasferta a Gioia Tauro con la Nuova Gioiese in piena zona play aut.
T.C.S.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio