Torrecuso , le parole di Perna , Galizia e Zerillo D. dopo il match contro il Rende

Ecco le parole di Massimo Perna (in foto)  autore del gol del pareggio del Torrecuso, Salvatore Galizia che ha messo a segno il gol vittoria e Diego Zerillo che si è procurato il rigore poi trasformato da Perna.

Massimo Perna: “La vittoria di ieri è stata importantissima perché eravamo in svantaggio e come è capitato più volte questa stagione abbiamo saputo reagire trovando il pari e poi gol della vittoria. La Gara con l’Agropoli sarà una partita difficile perché sfideremo una squadra che ha degli ottimi giocatori , qualcuno che conosco, è una squadra che è partita per vincere il campionato poi qualcosa non ha funzionato ed ora si stanno riprendendo infatti hanno battuto la Battipagliese per 3-2 al 95′.
Noi andremo lì a fare la nostra partita come abbiamo fatto a Marcianise e con l’Hinterreggio in trasferta.
Le vittorie sono importantissime perché ti fanno lavorare serenamente e ti danno più tranquillità e molta fiducia, dobbiamo migliorare partita dopo partita.

Salvatore Galizia:”La vittoria di ieri è stata fondamentale perché abbiamo dimostrato di avere carattere ed abbiamo avuto un’ ottima reazione allo svantaggio. Abbiamo sfidato una squadra forte che ha un ottimo reparto difensivo.
La gara con l’Agropoli sarà molto dura perché andremo a sfidare in trasferta una squadra costituta per vincere e lo dimostrano i giocatori che ha in rosa. Ora non serve a niente guardare la classifica,non dobbiamo commettere assolutamente l’errore di crederci forti e superiori solo perché siamo in testa, dobbiamo restare umili e non commettere quest’errore.

Diego Zerillo:” Ogni vittoria è importante..il nostro spirito è quello di dare il massimo in ogni partita senza fare calcoli o altro. Ieri ho visto un torrecuso motivato e determinato che ha cercato sin dall’inizio di ottenere la vittoria e portare a casa la vittoria . Ci fa piacere sicuramente essere in testa , ma sappiamo che il campionato è ancora lungo e che non abbiamo fatto ancora niente. . Dobbiamo continuare su questa strada e pensare partita per partita senza fare calcoli o altro ma giocare ogni gara come se fosse una finale. Con l’Agropoli sarà sicuramente una bella partita..loro hanno un’ottima squadra formata da ottimi giocatori, noi invece abbiamo la forza del gruppo e la voglia di non mollare mai e di continuare alla grande questo campionato.
A.N.

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓