Ecco le dichiarazioni post gara
Diego Zerillo :” Vittoria importante , siamo contenti e ci fa piacere essere in vetta ma noi guardiamo partita per partita e poi il 10 maggio tireremo le somme..adesso pensiamo solo a lavorare e seguire le direttive del mister. Sono contento del gol anche perché ho festeggiato alla grande il mio compleanno. Ieri ho visto un buon Torrecuso che sa soffrire e reagire , umile e voglioso cercando sempre di migliorarsi , senza cullarsi sulle prestazioni e partite passate.”
Mattia Fabozzi: “Sono contentissimo per la vittoria di ieri , abbiamo ottenuto una grande vittoria su un campo difficile . Ho visto un gran Torrecuso,un gran gruppo,ci siamo aiutati a vicenda,e soprattutto i grandi hanno aiutato molto noi under . È una bella sensazione essere in vetta però dobbiamo rimanere umili,perché si sa che il campionato è lungo,dobbiamo dare il massimo sia durante la settimana sia la domenica e possiamo toglierci belle soddisfazioni. La partita di domenica con il Tiger Brolo la prepareremo come tutte le altre ,scendiamo in campo per vincere,poi si vedrà . ”
Lucio Ferrara : “La vittoria di oggi ci consente di lavorare ancora di più con la giusta tranquillità…tre partite ,sette punti..mica male .. L’approccio non è stato dei migliori ma ho visto una squadra sempre sul pezzo,abbiamo sbagliato poco e abbiamo reagito al loro vantaggio . Nel secondo tempo ho visto tutta una altra squadra , poi con l ingresso di Zerillo che sinceramente ci ha dato quella marcia che ci serviva è stata tutta un altra storia . Domenica scenderemo in campo sempre per portare i tre punti a casa ,non abbiamo paura di nessuno , rispetto si..in ogni partita sono gli episodi che fanno la differenza , comunque sono fiducioso e credo nei tre punti di domenica! “
Giovanni Conti :” E’ stata una gara un po’ dura soprattutto nel primo tempo, dove siamo andati in svantaggio , poi nel secondo tempo siamo venuti fuori e abbiamo dimostrato il nostro valore , io non ho giocato ma sono molto felice lo stesso, siamo una rosa molto ampia e tutti i miei compagni danno il massimo ogni partita, e’ proprio cosi’ che una squadra forte deve essere costruita . Faccio i complimenti a chi l’ha costruita e a chi la sta allenando“.
Tutto il calcio sannita
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio