Torrecuso , tutto pronto per il match di Coppa contro il Manfredonia . Il trequartista dei pugliesi Molenda: “Ce la metteremo tutta”

Mancano poche ore al fischio d’inizio di Torrecuso – Manfredonia calcio ,  in programma questo pomeriggio a Capriati Volturno. Abbiamo intervistato Giuseppe Molenda , trequartista del Manfredonia Calcio . Molenda ama giocare dietro le punte ed è arrivato al Manfredonia in questa finestra di mercato . Il giocatore ha militato ,  prima di vestire la casacca del Manfredonia calcio , con gli allievi regionali del Sant’Onofrio Calcio . “Siamo una squadra molto giovane ma con voglia di fare bene per riportare quel morale che manca da un paio di anni alla città di Manfredonia. La partita di oggi è molto importante per il morale , anche perché è la prima partita ufficiale della stagione e bisogna a tutti i costi iniziare bene…ce la metteremo tutta . Il match disputato a porte chiuse può incidere fino a un certo punto… nel bene o nel male è sempre il campo a parlare“.

Tutto il calcio sannita

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓