Calabresi che partono subito forte e al 9′ minuto del primo tempo trovano il gol dell’ 1-0 con la rete di Zangaro che con un piattone segna e spiazza Minichiello.
Il Torrecuso si organizza e dopo pochi minuti prepara la reazione con due tiri, il primo con Furno al 20′ e il secondo con Zerillo al 22′ : entrambi i tiri sfiorano il gol.
Poi al 28′ i calabresi reagiscono con Ruffo che con una sua azione personale mette in difficoltà Minichiello.
Il Rende si rende ancora pericoloso con l’autore del gol Zangaro che conquista una palla persa da Wade e serve Mandarano che sfiora il raddoppio.
Poi il Torrecuso ha una reazione ed inizia ad impensierire il Rende con Aracri che , servito da Matteo Zerillo, crossa per Galizia che sfiora la rete.
Poi De Brasi compie un miracolo su Monti che viene servito da una punizione di Matteo Zerillo. Sugli sviluppi del calcio d’angolo Diego Zerillo si procura un calcio di rigore . Dagli undici metri parte bomber Perna che sbaglia il rigore ma successivamente sulla ribattuta realizza la rete del pari del Torrecuso.
Il Rende protesta più volte per il rigore concesso ai sanniti e allora l’arbitro per eccessive proteste manda sotto la doccia in anticipo il difensore Ginobili e l’allenatore dei Trocini.
Al 85′ Sasà Galizia s’inventa una prodezza dai 25 metri e realizza la rete del 2-1.
La partita terminerà 2-1 per il Torrecuso che vince e va a quota 16 punti con tre lunghezze di vantaggio sull’Hinterreggio.
Domenica ci sarà un altro derby in trasferta . Dopo il match di Marcianise , il Torrecuso sfiderà l’Agropoli dei vari Tiscione e Maiellaro.
T.C.S.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio