Classe 1987, Rivitti è un centrocampista di esperienza con il fiuto del gol.
Palmares di tutto rispetto quello della nuova pedina della rosa messa a disposizione di mister Ciro Vivace.
Tre promozioni negli ultimi tre campionati, tutti disputati da assoluto protagonista, hanno fatto di Rivitti un elemento di assoluta garanzia nel panorama calcistico dilettantistico.
Nell’ultima stagione per lui la maglia da titolare con il Ponticelli, che ha portato alla vittoria del campionato ed al salto in Promozione.
Vincenti anche le precedenti esperienze con Casoria e Sangiovannese.
“Rivitti è un elemento di assoluto valore – commenta il Presidente dell’ASD Torrese, Simone Onofrio Magliacano – e siamo contenti di averlo portato nella nostra squadra e convinto a calcare il campo di Torre del Greco.
Siamo sicuri darà il suo importante contributo in termini tecnici e di esperienza, arricchendo un gruppo che è già fiero di vestire questi colori.”
“Abbiamo allestito in poco tempo – prosegue il Presidente Magliacano – una squadra valida e competitiva con al supporto un organigramma societario serio e voglioso. Vogliamo divertirci e far divertire il nostro pubblico, come piace fare a chi ama i valori di questo sport.”
Domani intanto l’ASD Torrese tornerà in campo per la seconda giornata di campionato, ospite allo stadio comunale di Ottaviano del Real San Gennarello con fischio d’inizio alle ore 15.30. Ufficio Stampa Torrese