Torrese, pari sul campo della Puteolana 1909: le parole di Gaglione, Sorriso e Oliva

UFFICIO STAMPA TORRESE – Pari e patta nella dodicesima giornata del Girone B del Campionato Promozione.
Sul campo Santo Stefano di Qualiano la Torrese pareggia i conti nel match contro la Puteolana 1909.
La squadra del presidente Simone Onofrio Magliacano tiene testa in trasferta alla compagine di Pozzuoli, trascinata ancora una volta dal suo bomber Aiello.
In campo mister Liguori manda una squadra giovane e dinamica. Fasce affidate al duo Alessio e Francesco Oliva. Cabina di regia affidata a Di Capua. In avanti l’estro di Scala per l’attacco pesante firmato La Pietra-Aiello.

I padroni di casa si dimostrano subito squadra ostica e cinica nel reparto offensivo, e al 20° passano in vantaggio grazie al gol di Granata.
Come già accaduto in altre occasioni di questo campionato, la Torrese si scrolla subito dopo lo svantaggio, ed inizia il forcing.
Per il punto del pareggio bisogna però attendere il secondo tempo, quando è ancora Aiello a gonfiare la rete avversaria e portare il risultato sull‘1-1 finale.
“ Per come abbiamo iniziato la gara – commenta Mario Gaglione – il pareggio è un risultato che in parte ci soddisfa. Allo stesso tempo sappiamo che bisogna ripartire dall’intensità e dal gioco proposto nella seconda parte di gara. Non abbiamo avuto un ottimo approccio, infatti nel primo tempo abbiamo sofferto molto il gioco degli avversari e abbiamo fatto fatica a trovare le giuste misure. Il secondo tempo è sicuramente un punto di partenza per una nuova settimana di allenamenti.”
“ Siamo andati a giocare in un campo difficile – le parole del portiere, Raffaele Sorriso – contro una buona squadra. Avevamo un undici titolare molto giovane, con tanti ragazzini dalla juniores. Alla fine siamo riusciti ad uscire con un buon risultato che ci da morale per andare avanti.”
“Abbiamo forse regalato troppo nel primo tempo – le parole di Alessio Oliva – subendo il gol della Puteolana. Nel secondo tempo siamo scesi in campo con un’altra mentalità, però non siamo riusciti a ribaltarla. Dopo il pareggio ci siamo spinti troppo ed è stato anche determinante Sorriso. Dobbiamo lavorare per non ripetere gli errori visti in questa gara. Domenica vogliamo essere al top per il match contro la capolista.”

Torrese
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓