Sulla panchina della società del presidente Simone Onofrio Magliacano arriva un volto noto della città nell’ambito sportivo.
Il nuovo allenatore della ASD Torrese è Ciro Manzo.
Classe 1979, nativo di Torre del Greco, Manzo è stato a lungo capitano e bandiera della Turris.
Da giocatore, nel ruolo di mediano, ha vestito anche le maglie di Ischia, Nola, Arzanese, Angri e Vico Equense.
Nel 2016 ha iniziato la sua carriera da allenatore proprio a Torre del Greco, alla Turris, con il ruolo di vice dell’allora tecnico corallino Giovanni Baratto.
“Ringrazio il presidente Magliacano – il commento di Ciro Manzo – per l’occasione riservatami. Metterò il mio impegno ed il mio lavoro nel tentativo di dare una sterzata alla squadra. Tutti insieme possiamo dare qualcosa di positivo a questa stagione. In questa fase c’è solo da lavorare, dare il massimo, e cercare di ottenere i risultati. E‘ l’unico modo che conosco per invertire la rotta e poterci togliere più soddisfazioni possibili.”
Manzo subentra al dimissionario Liguori, a cui da parte della società vanno i più sentiti ringraziamenti. Mister Liguori ha mostrato grande serietà e professionalità nel seppur breve periodo di collaborazione, manifestandosi quale valido uomo di sport e profondo conoscitore dell’ambiente sportivo. UFFICIO STAMPA TORRESE