Tra continuità e rinnovamento: il Mondragone City presenta il nuovo direttivo.

Promozione Campania Girone A Promozione Campania

Nella serata di giovedì, presso la sede dello Stadio Comunale, si è tenuta la riunione durante la quale è stato ufficialmente costituito il nuovo direttivo che guiderà il Mondragone City nella prossima stagione sportiva.
Dopo un confronto iniziale e i chiarimenti necessari, nel rispetto della linea programmatica dettata dal patron Alfredo Campoli, si è proceduto alla nomina del nuovo organigramma societario, che vedrà anche l’ingresso di alcune figure storiche e volti legati al percorso del club.
Il nuovo direttivo risulta così composto:

Presidente: Alfredo Campoli
Vice Presidente: Marianna Campoli
Direttore Generale: Alfredo Opera
Dirigente Alfredo Campoli junior
Dirigente: Arduino Gallo
Dirigente: Enzo Malaspina
Dirigente: Antonio Santonastasio
Osservatore Tecnico: Davide Migliore
Segretario: Giovanni Palmieri

La società augura buon lavoro a tutti i componenti del nuovo direttivo, con l’obiettivo di affrontare con entusiasmo, programmazione e spirito di appartenenza la nuova stagione sportiva.

Ufficio Stampa Mondragone City

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Continua dopo il banner
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio