Tra riconferme e volti nuovi prende forma la nuova Boys Caivanese.

Promozione Campania Girone A Promozione Campania

Lanzillo è ancora della Boys
La Boys Caivanese comunica la riconferma del calciatore Francesco Lanzillo per la prossima stagione.
Difensore, classe 2001, ha iniziato con i gialloverdi per poi passare in serie D con l’Aversa. Poi il ritorno a casa. La prossima stagione sarà la quinta in gialloverde, la terza consecutiva

La Boys Caivanese comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Michele De Matteis per la prossima stagione.
Difensore, classe 1995, lo scorso anno ha festeggiato la promozione con la Frattese.
Difensore di grande esperienza e di categoria. Dopo diversi campionati in D ha inanellato tantissime presenze in Promozione, vincendo il campionato nelle ultime due stagioni: prima a Castel Volturno poi a Frattamaggiore.

La Boys Caivanese comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Antonio Di Costanzo per la prossima stagione.
Attaccante, classe 2000, lo scorso anno ha concluso con l’Audax Cervinara dopo aver indossato le maglie di Real Forio e di Montecalcio.
Innesto di spessore per l’attacco di mister Diana e grande soddisfazione per la dirigenza, impegnata ad allestire una formazione che possa lottare per la vittoria finale.
Per Di Costanzo sarà la seconda esperienza in Promozione, l’attaccante ha sempre giocato nella categoria superiore (Villa Literno, Maddaloni, Albanova, Casoria e Termoli, dove ha vinto il campionato di Eccellenza) oltre che in serie D con Granata e Gragnano.

Marco Golino è ancora gialloverde.
La Boys Caivanese comunica di aver ritrovato col difensore Marco Golino per la prossima stagione sportiva.
Golino, 29 anni, è una delle bandiere della Boys, ha vinto con la sua città nel 2015, dopo una parentesi a Frattaminore è pronto ad affrontare la terza stagione consecutiva in questo nuovo percorso.

Riconfermato il centrocampista Silvestre.
La Boys Caivanese comunica di aver riconfermato per la prossima stagione il centrocampista Raffaele Silvestre.
Classe 2004, lo scorso anno da under ha ricoperto anche il ruolo di difensore, sfoggiando le sue doti di qualità e duttilità, realizzando anche tre reti.
Mister Diana e lo staff societario credono molto in lui e nella sua crescita in gialloverde.

Riconfermato il centrocampista D’Angelo.
La Boys Caivanese comunica di aver riconfermato per la prossima stagione il centrocampista Angelo D’Angelo.
Classe 2003 dopo la trafila nelle giovanili della Juve Stabia, indosserà per la quarta stagione la maglia gialloverde.

Riconfermato Falco.
La Boys Caivanese comunica che oggi l’attaccante Angelo Falco ha rinnovato con i gialloverdi.
Falco, anno 2004, dopo aver fatto tutta la trafila del settore giovanile con la Cavese, la Primavera con l’Avellino, lo scorso anno ha disputato la prima metà di stagione nell’ Eccellenza in Emilia Romagna con la Bagnolese, per poi concludere la stagione in gialloverde.

Boys Caivanese, a centrocampo arriva Otranto.
Grande colpo a centrocampo per la Boys che si assicura le prestazioni sportive per la prossima stagione di Umberto Otranto, lo scorso anno al Puglianello.
Giovane di grande qualità, nato all’ombra dell’ex stadio San Paolo, ora Maradona, il 30 maggio del 1998 è arrivato al Napoli del presidente De Laurentiis, poi nell’ estate del 2014 è diventando il capitano della formazione Primavera. In cabina di regia ha regalato sempre ottime giocate tanto da allenarsi spesso in prima squadra con mister Sarri.
Le ultime tre stagioni sono state sempre in zona promozione, per due anni con la Sessana e lo scorso anno a Puglianello, proprio con mister Diana.

COMUNICATI BOYS CAIVANESE

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio