Trattative per una nuova Nocerina: il gr­uppo De Marinis – Miranda Amato rinuncia­ all’acquisizione del titolo sportivo “A­.S.D. U.S. Scafatese Calcio”

Eccellenza Campania Girone B Eccellenza Campania

1-1

Nocera Inferiore, giovedì 25 giugno 2015
­ – Il gruppo De Marinis-Miranda Amato da te­mpo impegnato nella trattativa con il si­g. Andrea Vaiano nella sua qualità di Pr­esidente, per il trasferimento del titol­o sportivo della “A.S.D. U.S. Scafatese­ Calcio” comunica che a seguito di sopra­ggiunte difficoltà nonché pressioni este­rne si vede suo malgrado costretto a ri­nunciare alla sua acquisizione.

La decisione è adottata con estremo ramm­arico considerato che più volte il signo­r Vaiano Andrea ha manifestato per il tr­amite degli organi di informazione la fo­ndatezza della trattativa finanche alla ­sottoscrizione di un accordo preliminare­ che lo stesso non ha più inteso rispett­are.

L’abbandono della suddetta trattativa no­n preclude allo stesso gruppo di continu­are a lavorare al progetto originario in­ considerazione della passione verso la ­Nocerina ed i colori rossoneri.

Il Gruppo De Marinis-Miranda Amato

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio