Tra questi il portiere ebolitano Giovanni Cavaliere classe 99′ proveniente con la formula del prestito dalla società Picciola, porta la sua esperienza ottenuta nel corso dello scorso campionato proprio nella società che lo ha lanciato, per aver preso parte a diverse gare in prima squadra.
Per passare al folletto, Manuel Pinto campagnese doc difensore di grande qualità, lo scorso anno è stato il pilastro del reparto difensivo del Calpazio dove è sta impegnato in diverse gare del campionato di Promozione, per lui grande emozione vestire la maglia della squadra della sua città.
Per arrivare a Vito Ferrante altro giovane del territorio, classe 99′ proveniente dall’Alto Sele e precisamente dall’Asd Pro Colliano società che milita nel campionato di Prima Categoria, di lui si parla un gran bene, infatti per molti è considerato un giovane di grande talento, molte le società interessate a lui.
Il massimo dirigente del sodalizio bluagrana, Luca D’Ambrosio: ” Felice di questi ragazzi, saranno sicuramente protagonisti di questa stagione, a loro il benvenuto”.
a.s. Sergio Macellaro