Un nuovo bomber per il Napoli United: “Tano” Nicolas Alejandro Musso. Punta argentina, classe ’95, Musso è pronto a rimettersi in gioco e a realizzare tanti gol! Il tecnico Maradona potrà contare su un giocatore che ha tanta esperienza nel campionato di Eccellenza. Ha vestito tra le altre le maglie del Sant’Agnello, Campo Franco, Troina, Sersale.
Arriva anche Nicolas Minutella, trequartista classe ’95 argentino. Nicolas vanta parecchie esperienze in Spagna, Andorra, Francia ed anche una stagione con l’U19 della Fiorentina. Un tassello fondamentale per il tecnico Maradona pronto a lavorare sul nuovo Napoli United.
Il club ha poi reso noto l’ingaggio di Sergio Barone Lumaga, calciatore dall’importantissima esperienza che va ad impreziosire la linea mediana del Napoli United. Classe ’84, napoletano doc del Rione Sanità, Sergio è pronto per questa nuova avventura nella sua città. Proveniente dall’Albanova, Barone ha giocato in diverse squadre come Pomigliano, Giugliano, Virtus Volla, CTL Campania, Sessana.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio