Lorenzo Sorrentino, 27 anni il prossimo 20 Settembre, di professione attaccante, è un nuovo giocatore della Gelbisoncittàterritorio. L’attaccante romano, nelle scorse ore ha trovato l’accordo con il patron Maurizio Puglisi ed è già agli ordini del tecnico Esposito. Punta centrale, il giocatore ha n curriculum di tutto rispetto con le maglie di Fid. Andria, Vibonese, Renate, Cesena, Gubbio, Lucchese, Juve Stabia e Sambenedettese, società co la quale vinse il campionato di Serie D nella stagione 2015/2016 mettendo a segno 11 reti. In totale tra Serie C e Serie D le presenze di Sorrentino sono 285 con ben 45 reti all’attivo. A lui, l’augurio di una stagione ricca di soddisfazioni.
La società Gelbisoncittàterritorio è lieta di annunciare le prestazioni del calciatore GIUSEPPE STATELLA. Il centrocampista, 34 anni nativo di Melito Porto Salvo ( RC ) ha mosso i primi passi da calciatore tra le fila del Bari con il quale ha fatto tutta la trafila delle giovanili, per poi iniziare la carriera professionistica, dividendosi tra Serie B e C. Esperienza da vendere, Statella ha alle spalle 336 presenze e 30 reti di cui una in B con la maglia del Bari nella stagione 2013/14. Poi, Salernitana, Torino, Grosseto, Pro Vercelli, Ternana, Catanzaro, Lavello in D e l’ultimo tra le fila del Messina. A Statella, gli auguri di una proficua stagione.
La società Gelbisoncittàterritorio è lieta di annunciare le prestazioni a titolo definitivo del calciatore GIOVANNI FORESTA. Il centrocampista,27 anni nativo di Catanzaro ha iniziato nelle giovanili del Crotone con la quale ha fatto tutta la trafila delle giovanili, per poi iniziare la carriera professionistica in C cpon le maglie di Catanzaro, Messina e Carrarese, società con la quale ha militato nelle ultime 5 stagioni collezionando 85 presenze ed una rete all’attivo. Centrocampista naturale all’occorrenza può ricoprire anche il ruolo di mezzala e ala sinistra. A lui, dalla società e dal patron Maurizio Puglisi, gli auguri di una grande stagione con i colori rossoblù.
L’UFFICIO STAMPA