“𝐎𝐧𝐨𝐫𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐢𝐧𝐝𝐨𝐬𝐬𝐚𝐫𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐦𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚”
La Società ASD Giffoni Sei Casali annuncia l’acquisizione delle prestazioni sportive del giffonese Nicola Delle Donne, attaccante classe 1989, reduce dal campionato di Eccellenza con il Castel San Giorgio. Il centravanti ritrova mister Criscuolo dopo aver iniziato la scorsa stagione al Sant’Antonio Abate, nel girone A. Tra Delle Donne e il tecnico di Angri è un rapporto di profonda stima: insieme sono stati per due anni a Valdiano, Angri ed ora a Giffoni Sei Casali.
Un acquisto fortemente voluto dal presidente Nicola Cardillo che va a rinforzare il reparto offensivo dei grifoni.
“Come dire di no al presidente Cardillo quando ci siamo incontrati? Siamo stati vicini anche in passato, oggi possiamo iniziare questa nuova avventura con la maglia del Sei Casali. Sono contento di ritrovare mister Criscuolo, quest’anno voglio mettere a disposizione della squadra la mia esperienza e, si spera, anche tanto in gol”. Così Nicola Delle Donne, all’atto della firma presso la location di Granammare.
Oltre 150 gol per l’attaccante salernitano tra Promozione ed Eccellenza con le maglie di Valdiano, Giffonese, Vis Ariano, Scafatese, Battipagliese, Angri, Sant’Antonio Abate e Castel San Giorgio.
“È un progetto ambizioso – aggiunge Delle Donne – l’obiettivo è centrare le prime posizioni in classifica. È un onore indossare la maglia del Giffoni Sei Casali”.
𝗜𝗻 𝗱𝗶𝗳𝗲𝘀𝗮 𝗮𝗿𝗿𝗶𝘃𝗮 𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗼 𝗖𝗮𝘀𝗶𝗹𝗹𝗼. 𝗜𝗻 𝗮𝘃𝗮𝗻𝘁𝗶 𝗶𝗹 𝗿𝗶𝘁𝗼𝗿𝗻𝗼 𝗱𝗶 𝗡𝗶𝗰𝗼𝗹𝗼̀ 𝗜𝗿𝗽𝗶𝗻𝗼
Giornata di nuove ufficialità in casa Giffoni Sei Casali. La Società, nella persona del Presidente Nicola Cardillo, annuncia di aver perfezionato il tesseramento del difensore centrale Francesco Casillo, classe 2000, ex di Saviano, Solofra, Grotta, Potenza e Benevento. Andrà ad aggiungersi al pacchetto arretrato giallorosso. La firma con i grifoni è arrivata nei giorni scorsi, alla presenza del ds Enzo Ceglia.
Ma non è l’unica novità della rosa, in fase di allestimento in queste settimane, allenata da mister Criscuolo: ritorna all’ombra del “Giannattasio” l’esterno offensivo Nicolò Irpino, ex Faiano e San Tommaso. Per il “folletto” del 2001 è un gradito ritorno in giallorosso: da under, infatti, ha esordito con i grifoni nella stagione sportiva 2018-19.
UFFICIO STAMPA GIFFONI SEI CASALI