L’US SCAFATESE CALCIO rende noto che nel pomeriggio sono stati regolarmente depositate le liste di trasferimento per i seguenti calciatori:
DOMENICO FERRENTINO: nato a Scafati il 30/30/90 è un centrocampista con propensione offensiva. Si tratta di un lieto ritorno visto che l’atleta nelle scorse stagioni ha indossato la maglia gialloblu, per l’esattezza ha disputato 4 campionati dal 10/11 al 14/15.
GIUSEPPE TERLINO: nato a Pompei il 16/04/94 è un difensore centrale adattabile anche come esterno. Anche in questo caso si tratta di un rientro nella società che lo aveva ingaggiato la scorsa stagione durante la sessione di mercato invernale. Ad Agosto si era aggregato al gruppo per il ritiro estivo, poi il trasferimento al Pimonte, infine è ritornato a vestire i colori della società del patron Vaiano
FRANCESCO D’ALESSIO: è un giovane calciatore classe ’98 che andrà ad impreziosire il pacchetto degli “under”. Si tratta di un esterno basso sinistro, proveniente dalla società Chieti, cresciuto nelle giovanili della Paganese.
La società a nome del presidente Andrea Vaiano ed il direttore generale Mattia Contino Fonte ringrazia le società: Città di Nocera, Pimonte e Chieti per il cordiale esito delle trattative.