Tris di acquisti per l’Oratorio Don Guanella Scampia.

L’ASD Oratorio Don Guanella Scampia comunica di aver ufficialmente acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Paolo Riverso.
Classe 2001, ruolo terzino sinistro, Riverso all’occorrenza può disimpegnarsi anche nella posizione di esterno d’attacco. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell’Avellino, nella sua carriera ha vestito le maglie di: Turris (Serie D), Afragolese (Eccellenza), Pomigliano (Eccellenza), Cercola Calcio Fox (Promozione), Cardito (Promozione). Nella scorsa stagione, con la casacca del Cercola, ha messo a segno cinque reti in campionato e una in finale playoff.
Le prime parole di Riverso da calciatore guanelliano: “Sono molto contento di indossare questa maglia e di essere approdato a Scampia. Ho grande voglia di contribuire, insieme ai miei compagni di squadra, a raggiungere l’obiettivo della salvezza e se è possibile anche un qualcosa in più. Non vedo l’ora di scendere in campo, ne approfitto per fare gli auguri di un Buon Natale e un felice anno nuovo a tutti i guanelliani”.

L’ASD Oratorio Don Guanella Scampia comunica di aver ufficialmente acquisito il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Raffaele Biancolino e Ivan Brandi.
– Raffaele Biancolino è un difensore centrale classe 2005. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile di Cavese e Real Casarea, in passato ha militato in forza al Cercola Calcio Fox (Promozione) e al Cardito (Promozione). È il nipote di Raffaele Biancolino, ex bomber di Avellino, Salernitana, Cosenza e Juve Stabia.
– Ivan Brandi è un centrocampista classe 2006. Un figlio del quartiere di Scampia, è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Neapolis. Successivamente ha vestito le maglie di: Gladiator (Serie D) e Virtus Afragola Soccer (Promozione).
UFFICIO STAMPA ORATORIO DON GUANELLA SCAMPIA

Oratorio Don Guanella Scampia
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓