
L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver rinnovato per un’altra stagione i contratti con i calciatori Lorenzo De Marzo, Vincenzo Percuoco ed Enrico Sibilio.
Protagonisti la scorsa stagione nell’entusiasmante cavalcata rossoblù, conclusasi con la finale Playoff persa in terra sarda contro la Torres, i tre giovani calciatori hanno rinnovato questo pomeriggio la loro permanenza in rossoblù anche per la stagione che sta per iniziare.
Queste le loro parole dopo il rinnovo contrattuale:
Lorenzo De Marzo
“Ringrazio la società, in particolar modo il presidente Raffale Niutta per aver riposto ancora fiducia nei miei confronti. Ora dobbiamo guardare tutti insieme verso un unico obiettivo, sudare e lavorare per portare questa piazza nel palcoscenico che conta. Forza Afragolese.”
Vincenzo Percuoco
“Sono al settimo cielo per questa riconferma. Dopo la bella stagione appena conclusa, continuerò a dare tutto me stesso per regalare belle soddisfazioni ai tifosi e raggiungere gli obiettivi prefissati.”
Lorenzo Sibilio
“Per un afragolese come me, essere riconfermato per un’altra stagione è solamente motivo di grande orgoglio. Porto dentro questi colori e continuerò a dare il massimo in quel rettangolo di gioco, per riuscire a portare sempre più in alto il nome della mia città. Forza Afragolese.”
DARIO ALGAMAGE
UFFICIO STAMPA AFRAGOLESE 1944
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


