𝙁𝘾 𝙈𝙖𝙧𝙞𝙜𝙡𝙞𝙖𝙣𝙤-𝙇𝙞𝙤𝙣𝙨 𝙈𝙤𝙣𝙩𝙚𝙢𝙞𝙡𝙚𝙩𝙩𝙤 0-3
I Lions di Sgambati calano il tris con 𝘊𝘰𝘲𝘶𝘪𝘯, 𝘋𝘪 𝘋𝘰𝘯𝘢𝘵𝘰 𝘊𝘭𝘢𝘶𝘥𝘪𝘰 e 𝘚𝘵𝘢𝘳𝘪𝘵𝘢 𝘊𝘪𝘳𝘰 ed escono vittoriosi dallo “Sporting Club” di Nola mettendo KO i padroni di casa.
Squadre in campo e un Montemiletto che vuole davvero fare tanto. Piede sull’acceleratore e prima chance creata da 𝘗𝘶𝘨𝘭𝘪𝘦𝘴𝘦, il quale porta palla per 𝘊𝘰𝘲𝘶𝘪𝘯 che non esita a siglare la prima rete del match dopo circa 15′.
Super parata di 𝘋𝘦 𝘝𝘢𝘯𝘯𝘰 che blocca sulla traversa il tiro da fuori area di 𝘋𝘦𝘭 𝘗𝘳𝘦𝘵𝘦. Di nuovo 𝘗𝘶𝘨𝘭𝘪𝘦𝘴𝘦 macina campo fino a servire in maniera precisa 𝘋𝘪 𝘋𝘰𝘯𝘢𝘵𝘰 𝘊𝘭𝘢𝘶𝘥𝘪𝘰, autore così del 2° gol.
Gli uomini di mister Galluccio provano a creare occasioni ma 𝘋𝘦 𝘝𝘢𝘯𝘯𝘰 non si lascia sorprendere e para un bel tiro forte a tu per tu con l’attaccante. Per il Montemiletto ci riprova di potenza 𝘊𝘰𝘲𝘶𝘪𝘯 ma il pallone finisce alto sulla traversa. Lo stesso, però, lancia poi il pallone a 𝘚𝘵𝘢𝘳𝘪𝘵𝘢 𝘊𝘪𝘳𝘰 che insacca il 3° gol al 29°.
Termina così il primo tempo e poi anche il secondo: gli irpini riescono a tenere testa su campo ospite in maniera cinica e determinata fino al triplice fischio finale e portano a casa 3 punti preziosi, abbattendo il Marigliano. COMUNICATO LMM MONTEMILETTO.