Turris, al vantaggio di Longo risponde Danucci, finisce in parità il match con l’Igea Virtus

Serie D Serie D Girone I

turris-trasferta
IGEA VIRTUS – TURRIS 1-1

Igea Virtus: Inferrera, Fontana, Dall’Oglio, Lanza (45’ s.t. Caputa), Cozza, Di Stefano, Biondo, Cava (41’ s.t. Crifò), Desi (24’ s.t. Di Grazia), Longo, Isgrò. A disp.: Lo Monaco, D’Angelo, Addamo, Cr, De Chiara, De Pasquale, Mazzù. All. Raffaele.

Turris: Abagnale, Barbiero, Somma, De Gol, Danucci, Di Girolamo, Petrone, De Rosa, Picci (32’ s.t. Varriale), Palumbo (1’ s.t. Schettino), Evacuo (39’ s.t. Salvatore). A disp.: Atteo, Gallo, Morella, Nina, Perfetto, Perinelli. All. Giacomarro.

Arbitro: Testi di Livorno.

Reti: 43’ p.t. Longo, 10’ s.t. Danucci.

Note: spettatori 700 circa, di cui 100 circa da Torre del Greco. Ammoniti: De Rosa, Danucci, Lanza. Espulso: al 37’ s.t. Di Girolamo.

La prima occasione del match è per l’Igea Virtus che va subito vicina al gol con Longo, bravo Abagnale a deviare in angolo. Al 16′ tentativo dalla distanza di Desi, palla lontana dalla porta. La Turris si affaccia dalle parti di Inferrera alla mezz’ora, il tiro di Picci dal limite dell’area di rigore non prende però lo specchio della porta. Stesso esito al 38′ da distanza maggiore. La prima frazione di gioco sembra destinata a finire 0-0 quando i padroni di casa passano in vantaggio con Longo che concretizza l’ottima ripartenza.

La ripresa si apre subito con l’ottima chance per Evacuo per pareggiare, ma l’attaccante, solo in area di rigore, non riesce a stoppare. Al 9′ però arriva il pareggio con il colpo di testa di Danucci su cross dalla bandierina. Turris che prova anche a passare in vantaggio al 18′ con De Gol, ma il colpo di testa finisce lontano dai pali difesi da Inferrera. Al 34′ occasione per l’Igea con cava, il tiro finisce alto sopra la traversa. Si complicano le cose al 37′ per la Turris che rimane in dieci uomini a causa dell’espulsione di Di Girolamo. Ma l’Igea Virtus non riesce ad approfittarsene e i corallini possono portare a casa un punto dalla trasferta siciliana.

Continua dopo il banner

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio