Turris , al via la campagna abbonamenti . In coro il presidente Giugliano e il Ds Vitaglione : “Tutti uniti per la maglia”

Presso la splendida struttura dell’Hotel Poseidon nel cuore della città, bagno di folla per la presentazione del neo tecnico Alfonso Pepe agli addetti ai lavori e tifosi. Presenti il direttore sportivo Francesco Vitaglione, il presidente Giuseppe Giugliano, il presidente onorario Michele Abbate.Sala piena in ogni ordine di posto:applausi per il presidente Giugliano al momento dell’ingresso. La tifoseria anima della squadra capisce il momento della società e tributa un grande applauso di sostegno, incoraggiamento. La nota lieta è rappresentata decisamente dal rientro del dimissionario direttore sportivo Francesco Vitaglione:ha costruito lo scorso anno il miracolo Turri. Impensabile ripartire senza di lui. Gli obiettivi sono ridimensionati ma si punta a ben figurare consapevole come rimarcato da tutti che chi scenderà in campo dovrà sputare sangue fino all’ultimo minuto per onorare la casacca corallina. Presente ovviamente il presidente Giugliano :ha lasciato intendere che la porta è aperta a tutti. Ora è il momento di star tutti vicino alla causa. Creato un qualcosa di meraviglioso che ha scricchiolato nell’ultimo periodo ma perfortuna si riparte tutti più forti di prima.Da risolvere quanto prima la questione campo:al momento come ricordato dal presidente siamo una famiglia senza casa. Stuzzica interesse il 3-4-1-2 del neo tecnico Alfonso Pepe prontissimo per questa nuova sfida(dopo l’approccio nel 2011 ecco l’arrivo a Torre del Greco).Tutti in piedi ed emozione vivissima nel ricordare il figlio del presidente onorario Michele Abbate. Non bastano le parole , sono superflue:un pensiero doveroso per chi da lassù veglia su tutti i tifosi corallini.
Al via la campagna abbonamenti. Si punta a superare quota 247 della scorsa stagione come annunciato dallo stesso presidente Giugliano:”Si è riconosciuta la sincerità avuta dal primo momento. Ho visto tutte le squadre che son partite, hanno una grossa quantità di under. Eccezion fatta per Cavese e Pomigliano, le altre sono ferme al palo. Dobbiamo battere un altro record:l’anno scorso 247 abbonamenti. Quest’anno puntiamo decisamente a 248..Arriva mister Pepe:l’ho preso non conoscendolo su indicazione del direttore Calce. Mi ha colpito la sua voglia e grinta, manca da 1 anno al campo. E’torrese doc. Gli auguro tante vittorie:non ho mai cambiato allenatore durante la gestione, massima fiducia. Non ho mai avuto il pallido pensiero di non iscriverla. Ho tirato le somme e siamo rimasti con i tifosi i veri amici, i proprietari della Turris. Quando ho dato le dimissioni, le ho portate a loro. Ho iscritto la squadra ,mettiamo la palla al centro e partiamo”
Serve il sostegno di tutti per far diventare come sempre il Liguori una bolgia.L’avversario sa che quando entra in questo stadio che emana fascino e di calcio vero dovrà sudare le classiche sette camicie per portare a casa la vittoria. Il direttore Vitaglione presenta la campagna abbonamenti:”La solita passione di Torre per la maglia corallina. La gente segue la maglia e tiene tantissimo alla squadra di calcio , noi promettiamo massimo impegno come sempre . Mi auguro che la città possa stringersi a quella che è per loro la mamma Turris.Dopo tanti anni c’è una denominazione, una sede legale, una categoria nazionale.La campagna abbonamenti parte lunedì:ci sarà prelazione per i vecchi abbonati come il presidente aveva promesso lo scorso anno e prezzi nuovi per i nuovi abbonati . Ci sarà una tessera vip ad imprenditori ,liberi professionisti, commercialisti come segno tangibile della squadra. Bisogna ricompattarsi tutti intorno alla campagna corallina.Riguardo il girone posso dire che uno vale l’altro e bisogna affrontare i campionati con la giusta voglia e determinazione”
La stagione agonistica parte oggi con un preritiro fino a domenica. Mister Pepe visionerà gli under alla presenza dei riconfermati della scorsa stagione. Il ritiro da lunedì. La serie D non ammette pause, servono attributi e cuore
MARIO FANTACCIONE
Turris 1944
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓